Vai al contenuto

Il vincitore per il miliardesimo brano


Messaggi raccomandati

ecco chi ha vinto

Un sedicenne del Michigan, Alex Ostrovksy, abitante della cittadina di West Bloomfield. Grazie al clic che ha fatto per acquistare «Speed of Sound», un brano degli inglesi Coldplay, si vedrà recapitare a casa da Apple 10 mila dollari (da spendere in canzoni), 10 lettori mp3 iPod, un computer iMac e avrà persino una borsa di studio a suo nome con cui l'azienda californiana vuole promuovere la lotta alla pirateria musicale.

fonte

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach.../ottolina.shtml

http://www.apple.com/it/pr/comunicati/2006...3-1billion.html

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by makaveli

si ma... perchè 10 iPod???

Questo me lo chiedo anke io!!!!!!! Beato lui!!cmq vi pensate se all'improvviso vi squillasse il telefono ed è lo zietto Steve??????? io farei 1 infarto!!! :D:D:D

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by makaveli

si ma... perchè 10 iPod???

beh tieni conto che ha vinto pure 10000 dollars da spendersi come vuole sul Music Store... ce ne ha di roba per riempirli tutti... :D

pure io voglio parlare con lo Steve!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Purity

va bene il buono da 10000 dollari, ma lo avrei preferito utilizzabile sull'apple store... di sicuro li avrei spesi tutti  :)

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by offre_di

10'000 $ DI Musica? io ne avrei preferiti 5000 in contanti.... non per essere venale ma...

a loro costa meno in questa maniera e cmq sei obbligato a spenderli dove possono riguadagnarci :gira:

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...