Vai al contenuto

MacBook air 2014 con mela sul display da spento e non collegato con il megsafe


Messaggi raccomandati

Allora,

Intanto ti ringrazio per la risposta,

Si confermo da spento appare la mela, quando lo accendo poi scompare..lo ho acquistato da qualche giorno, ho avuto il tempo di fare due tre prove di accensione e spegnimento e da spento appena apro lo schermo si vede la mela, poi quando lo accendo sembra tutto normale..siccome sono dovuto andar via per alcuni giorni non ho ancora avuto modo di collegarlo al megsafe..

Ho scritto a chi me lo ha venduto spiegandogli l'accaduto e inviandoli la foto integrale in cui si vede anche la cornice interna del display e lui ha risposto che non è un difetto ma una caratteristica....

Sinceramente a me non è mai capitato di vedere altri di Mac che fanno così!!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, loudycloud ha scritto:

ma non è che forse hai un lampadone acceso dietro lo schermo? Se oscuri con la mano l'immagine della mela che c'è sul retro, l'effetto scompare?

Ho provato sull’air di mio padre. 
Effettivamente se punti una luce al posteriore si vede il riflesso della mela, che come dici scompare se la tappi con la mano. Ovviamente parliamo di roba impercettibile, tant’è che ho dovuto appicciare la faccia allo schermo per vederla. 
 

Mac accesso, in carica, ma in stato di stop. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...