Vai al contenuto

Donato M

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao Donato M, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Ringrazio gli intervenuti, Pare che il problema sia risolto, ( ho effettuato 5-6 prove!) inserendo il magsafe prima di aprire lo schermo e premere il pulsante di accensione e la mela non è più apparsa!!
  3. No, nessuna lampada accesa dietro, domani rientro a casa e faccio questa prova, provo anche a collegarlo alla rete prima di aprire lo schermo e accenderlo.
  4. Allora, Intanto ti ringrazio per la risposta, Si confermo da spento appare la mela, quando lo accendo poi scompare..lo ho acquistato da qualche giorno, ho avuto il tempo di fare due tre prove di accensione e spegnimento e da spento appena apro lo schermo si vede la mela, poi quando lo accendo sembra tutto normale..siccome sono dovuto andar via per alcuni giorni non ho ancora avuto modo di collegarlo al megsafe.. Ho scritto a chi me lo ha venduto spiegandogli l'accaduto e inviandoli la foto integrale in cui si vede anche la cornice interna del display e lui ha risposto che non è un difetto ma una caratteristica.... Sinceramente a me non è mai capitato di vedere altri di Mac che fanno così!!
  5. Un saluto a tutti, per cortesia volevo sapere se è normale che a computer spento e non collegato con il magsafe si vede la mela bianca sul display
×
×
  • Crea Nuovo...