Vai al contenuto

Problema download e apertura file pesante


gioooooorge

Messaggi raccomandati

  • Rangam ha cambiato il titolo in Problema download e apertura file pesante
5 ore fa, gioooooorge ha scritto:

Ciao a tutti, ho scaricato più volte un file da 130 gb (3 ore di download) e poi mi estrapola solo 50 file su 188. come posso fare? MCBOO PRO

 

Anche a me successe una cosa del genere quando cercavo di installare Wordpress per il mio sito. Lui me lo scaricava, ma mancavano sempre i file. Dopo ore e vari scaricamenti capii il motivo: non era compresso. Quindi lo scaricai compresso e si installò tutto. Quindi quando si scaricano file di certe dimensioni è meglio che siano compressi, poi ci pensa il Mac o qualche software a scompattarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Macdesy ha scritto:

poi ci pensa il Mac o qualche software a scompattarlo.

Proprio per questo, se un file scaricato è di 130 GB una volta decompresso diventa molto più pesante, e se non c'è spazio sull'HD (come giustamente sospetta Rangam) appare solo una parte del contenuto.

Meglio quindi fare questa operazione su un HD esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...