Vai al contenuto

Soluzioni alternative per duplicare lo schermo?


diama

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti,

 

ho un iPhone 13 mini che utilizzo per Apple Fitness e un MacBook Pro 2015.

Essendo lo schermo troppo piccolo, volevo utilizzare la funziona duplica schermo (che non avevo mai usato) e ho scoperto che il mio macbook è troppo vecchio e non la supporta. Ho provato ad aprire l'app sul MacBook cambiando l'User Agent in Ios ma niente da fare.

Qualcuno conosce qualche modo per utilizzare apple fitness sul MacBook??

Grazie!

 

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa solo proiettare lo schermo dell'iPhone su Mac, puoi usare quicktime. 

 

Collega l'iPhone al Mac via cavo. 

Apri quicktime. Poi vai su file-nuova registrazione filmato. 

 

Al centro, di fianco al tastino rosso per avviare la registrazione, c'è una piccola freccia. 

Premendo sulla freccia, ti apparirà un menu e selezionando il tuo iPhone avrai appunto lo schermo proiettato sul Mac. 

In alternativa, esistono programi di terze parti che permettono di sfruttare la funziona "duplica schermo" in wifi, come reflector, ma sono a pagamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie docmi per il suggerimento, ho provato a fare come hai scritto ma purtroppo non ha funzionato! Cliccando sulla freccia accanto al tasto rosso compare sì il menu ma è selezionabile solo la videocamera face time e il microfono, non compare in alcun modo l’iPhone nonostante l’abbia collegato via cavo. È come se il pc non leggesse il cellulare, una volta collegato si apre di default iTunes ma su quick time non compare nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve! Mi unisco alla conversazione dei consigli (sperando di darti una soluzione).

Se hai una AppleTV, puoi provare a duplicare lo schermo su quella.

 

Io ho provato a condividere il mio iPhone 15 Pro, con Quick Time, sul mio iMac del 2011, co sistema operativo High Sierra, e ha funzionato.

È troppo vecchio il computer o l'iPhone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...