Vai al contenuto

300 gb al mese sono sufficienti?


Macdesy

Messaggi raccomandati

Io navigo molte ore al giorno, e vedendo l'offerta PosteMobile e vedendo questa offerta ci ho fatto un pensierino, sembra che per soli 11,99 euro/mese possa avere 300gb + chiamate e sms illimitati. Ma sono sufficienti 300gb calcolando un 5-8 ore al giorno di navigazione?

 

Screenshot2023-12-14alle20_58_57.png.b6ac00f8299b51aa8fe8f5bdc76eb87d.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, @Maurizio ha scritto:

Non è tanto il tempo che conta ma cosa si fa, BTW se non usi il telefono come hotspot per me 300 Gb sono largamente sufficienti.

 

In casa ho già wi-fi, con 20 euro/mese, a me interessa più che altro usare l'iPhone quando sono fuori per ricevere/inviare email, whatsapp, Facebook e navigare un pò ogni tanto. Il grosso lo faccio a casa col Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, @Maurizio ha scritto:

Io da più di un anno ho un contratto da 120 GB al mese, e il telefono lo uso qualche volta anche in hotspot perché per fare degli upload è più veloce che con il wi-fi di casa, e non ho mai raggiunto la soglia facendo anche aggiornamenti del Mac o installazioni da decine di GB.

 

A me serve per l'iPhone perché ho anche chiamate illimitate, comunque sto vedendo un'altra offerta Postemobile: 200gb + chiamate illimitate e se non consumo tutti i gb mi rimborsano un accredito sulla Postepay Evolution che ho già. https://postepay.poste.it/prodotti/postepay-connect.html?wt.ac=1476522354084-1476563608350&custadc=1476522354084-1476563608350

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un annetto uso l'iPhone come hotspot quotidianamente e per ore. Navigazione, mail, youtube, software scaricati, niente film.

Comunque non arrivo mai a consumare 150gb al mese. 300 se li usi solo fuori casa e saltuariamente ti bastano per secoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bros720 ha scritto:

Da un annetto uso l'iPhone come hotspot quotidianamente e per ore. Navigazione, mail, youtube, software scaricati, niente film.

Comunque non arrivo mai a consumare 150gb al mese. 300 se li usi solo fuori casa e saltuariamente ti bastano per secoli...

 

Avendo già WI-FI in casa ed avendo la Postapay Evolution farò l'opzione dei 73 euro/anno https://postepay.poste.it/prodotti/postepay-connect.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 150GB al mese, lo sfrutto davvero tanto ma non arrivo neanche lontanamente alla soglia massima.

Con 300GB direi che vai tranquillissimo.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...