Vai al contenuto

Monitor per Mac mini m2 pro


antonio7319

Messaggi raccomandati

Per funzionare funzionano, in quanto periferiche bluetooth. 

 

Per la tastiera, dovresti rimappare alcuni tasti (ci sono programmi appositi) su Windows. 

Mentre il magic mouse è terribile su windows. 

 

In alternativa potresti prendere mouse e tastiera multidispositivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti o sono io che non capisco, nel monitor ho uno switch kvm integrato che quando seleziono L,ingresso del Mac o pc mi sposta là tastiere e il mouse su quel ingresso,

dal manuale del monitor me lo fa con tastiera e mouse usb altrimenti non capisco come possa fare in Bluetooth ,

squando esco dal lavoro posto la dicitura del manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, antonio7319 ha scritto:

nel monitor ho uno switch kvm integrato che quando seleziono L,ingresso del Mac o pc mi sposta là tastiere e il mouse su quel ingresso,

 

Questo vale nel caso uno abbia una tastiera e un mouse entrambi col filo e la porta USB.

I mouse e le tastiere Bluetooth, o wireless come le chiamavi tu più genericamente, si collegano al computer in modo autonomo, appunto senza fili, usando il protocollo Bluetooth.

 

Quando quindi sposti l'interruttore del kvm sposterà il segnale solo del monitor.

 

----------------

 

Ma se il tuo obiettivo è quello di poter fare spostamenti rapidi da una macchina all'altra, lasciando acceso il computer che momentaneamente non sarà in uso, col Bluetooth non potrai farlo agevolmente e la soluzione più rapida/pratica è avere 2 tastiere e 2 mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao è arrivato il monitor ho installato il tutto con il Mac mini pro m2 collegato con usbc, che dire si vede molto bene la mia paura è che su un 32” si notassero i pixel da molto vicino invece non si notano, domani se riesco lo confronto con l’iMac retina27”e vediamo,

ho collegato anche un Intel nuc tramite hdmi, il monitor ha uno switch Kvm integrato ho una tastiera e Magic Trackpad Bluetooth 

ho provato a collegarli col cavo di ricarica usb al monitor e con mia sorpresa passando da Mac a Windows tastiera e mouse funzionano

sia su win che su Mac, naturalmente se li stacco dal usb funzionano solo su Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, antonio7319 ha scritto:

Ciao è arrivato il monitor ho installato il tutto con il Mac mini pro m2 collegato con usbc, che dire si vede molto bene la mia paura è che su un 32” si notassero i pixel da molto vicino invece non si notano, domani se riesco lo confronto con l’iMac retina27”e vediamo,

ho collegato anche un Intel nuc tramite hdmi, il monitor ha uno switch Kvm integrato ho una tastiera e Magic Trackpad Bluetooth 

ho provato a collegarli col cavo di ricarica usb al monitor e con mia sorpresa passando da Mac a Windows tastiera e mouse funzionano

sia su win che su Mac, naturalmente se li stacco dal usb funzionano solo su Mac.

A questo punto, se il passaggio funziona con dispositivi connessi via cavo, se non vuoi avere cavi in giro potresti acquistare mouse e tastiera logitech con ricevitore usb. Ovviamente, dovresti ricomprare sia tastiera che mouse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...