Vai al contenuto

antonio7319

Membri
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. antonio7319

    iMac

    Ciao non so se è la sessione giusta il mercatino mi sembra fermo da anni sto valutando di vendere il mio iMac 27” retina fine 2014 con 16 gb di ram è un tera di ssd completo di tastiera e mouse Consiglio di quanto si può chiedere?
  2. E quello che pensavo, ora provo così poi vedo se i cavi mi danno molto fastidio
  3. Ciao è arrivato il monitor ho installato il tutto con il Mac mini pro m2 collegato con usbc, che dire si vede molto bene la mia paura è che su un 32” si notassero i pixel da molto vicino invece non si notano, domani se riesco lo confronto con l’iMac retina27”e vediamo, ho collegato anche un Intel nuc tramite hdmi, il monitor ha uno switch Kvm integrato ho una tastiera e Magic Trackpad Bluetooth ho provato a collegarli col cavo di ricarica usb al monitor e con mia sorpresa passando da Mac a Windows tastiera e mouse funzionano sia su win che su Mac, naturalmente se li stacco dal usb funzionano solo su Mac.
  4. Non ci siamo capiti o sono io che non capisco, nel monitor ho uno switch kvm integrato che quando seleziono L,ingresso del Mac o pc mi sposta là tastiere e il mouse su quel ingresso, dal manuale del monitor me lo fa con tastiera e mouse usb altrimenti non capisco come possa fare in Bluetooth , squando esco dal lavoro posto la dicitura del manuale.
  5. Dovrei trovare una tasriera e mouse con ricevitore Bluetooth con ricevitore usb da inserire nel motor , o mi sfugge qualcosa
  6. Però non capisco una cosa come collego tastiera e mouse Bluetooth al kvm del monitor se è usb?
  7. Faccio una prova altrimenti devo prendere una tastiera e mouse che vadano con win, però così non posso usare il Kvm del monitor (solo usb)
  8. Si la tastiera e il mouse sono quelli dell’iMac non so se sono Bluetooth o wireless, leggendo il manuale del monitor ha integrato il kvm ma solo usb, certo che leggendo il messaggio precedente invece di kvm è venuto scritto kamasutra maledetto correttore.
  9. Appena arriva, Dovrebbe arrivare venerdì / lunedi vi devo chiedere un altro consiglio, ho il Mac ed un pc con Windows che uso sporadicamente c’è un modo di condividere la tastiera ed il mouse wireless del Mac? ho visto che ci sono gli switch kamasutra ma sono con il cavo usb.
  10. Ciao mi sono deciso ho acquistato il monitor speri di aver fatto la scelta giusta,ho preso un benq pd3205u
  11. Ciao sto restringendo il campo, escludendo il thunderbolt sto valutando questi 3 benq gw3290qt LG 32un650p benq web3270u quale scegliereste o qualche altro tipo?
  12. Il 43” è troppo grande noon ci sta
  13. Nulla delle volte mi faccio prendere la mano, e che vengo da un 5k retina e cercavo un display buono, sto guardando dei 32” con Thunderbolt ora stavo guardando questo un 32 thunderbolt https://www.lenovo.com/it/it/p/accessories-and-software/monitors/professional/63d1rat1eu?cid=it:sem:y39qtg&gad_source=1&gclid=CjwKCAiA04arBhAkEiwAuNOsIsiSbmcSyVaQmvWlKU1z3Kz-Y18pykxAItXvaXC1Vq3fH1dY5HYitBoC24cQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
  14. ciao di 34“ ho trovato questo un 5k e fuori dal mio budget, volevo spendere sui 600/700 ma se ne vale la pena e funzionasse bene potrei farci un pensierino, (come già ripetuto la mia preoccupazione e che si notino i pixel specialmente in in 34“con 3440 x 144) voi cosa ne dite può valere la penaspendere un 300/400 € in più o sono che che mi faccio delle pare? https://www.amazon.it/LG-Ultrawide-34wk95up-w-monitor-34wk95up-w-aeu/dp/B0BXBDHCXZ
×
×
  • Crea Nuovo...