Vai al contenuto

Attiva finestra al passaggio del mouse


armandopoli

Messaggi raccomandati

Buongiorno Ragazzi, ho un mac air m2 con cui mi trovo benissimo, da poco a lavoro però ho comprato un bel monitor g8 samsung per lavorare in multiscreen.

Purtroppo all'inizio mi sono trovato in difficoltà con mac, poi ho risolto installando l'app rectangle per avere delle scorciatoie da tastiera per non andare in full screen.... unico problema adesso è che per passare da una finestra all'altra devo cliccare sulla stessa, invece su windows basta passarci sopra con il mouse ed è immediatamente attiva permettendomi di interagire subito.

Secondo voi c'è qualche software o impostazione che mi permette di replicare questo tipo di comportamento in mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando con Google "Mac mouse over active window" si trovano molte discussioni su questo argomento, ma non sono così esperto da saperti consigliare qualche soluzione tra quelle (molto tecniche) proposte.

https://www.google.it/search?q=mac+mouse+over+active+window&newwindow

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...