Vai al contenuto

Aiuto urgente


cary731

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ieri ho fatto un aggiornamento al sistema operativo al mio Macbook M1 mi ha fatto cambiare la password di accesso....

Oggi vado per accenderlo e non ricordo più la password.... 

Non riesco più ad entrare nel computer in quanto mi dice IL TUO ACCOUNT È BLOCCATO RIPROVA TRA 15 MINUTI riprovo sbagliando...RIPROVA TRA 30MINUTI e così via

La domanda è come sblocco questo maledetto computer....maledico il giorno che l ho comprato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah tra le altre cose chiamo l assistenza e mi chiedono 179 euro per sbloccarlo😳😳😳 dicendomi che non è in garanzia...ricordo che una volta se sbagliavi più di tre volte ti dava la possibilità di ricreare una password ora il buio....

Una cosa è certa ...mai più un computer apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/11/2023 at 18:42, cary731 ha scritto:

Ieri ho fatto un aggiornamento al sistema operativo al mio Macbook M1 mi ha fatto cambiare la password di accesso....

Ho fatto decine di aggiornamenti di MacOS, ma mai una volta mi è stato chiesto di cambiare la password di accesso, che è sempre la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

avvia in recovery mode e dal terminal scrivi resetpassword (credo, cerca su google)

 

c'era anche un altro modo, non ricordo come si fa, ma si faceva partire il mac in single user mode (o multi-user.target) ed eri già root, quindi bastava fare passwd utente

Modificato da dr.virus93

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...