Vai al contenuto

Installare due OSX su stesso Mac


Messaggi raccomandati

Ho un vecchio Mac Book Pro con Mojave. SSD da 2TB (disco A) più un SSD da 1TB (disco B).

Visto che mi piace usare iPhoto per farmi i foto album, vorrei installare Mojave sul disco da 1TB e quindi poter finalmente aggiornare l’SSD da 2TB con un sistema più recente.

 

Ho scaricato i 5GB di Mojave ma al momento dell’installazione non trovo il disco B da 1TB. Mi si propone solo il disco A.
 

Mi sapete aiutare?

Come posso fare?

Vi ringrazio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Elvisconilmac ha scritto:

Ho un vecchio Mac Book Pro con Mojave. SSD da 2TB (disco A) più un SSD da 1TB (disco B).

Visto che mi piace usare iPhoto per farmi i foto album, vorrei installare Mojave sul disco da 1TB e quindi poter finalmente aggiornare l’SSD da 2TB con un sistema più recente.

 

Ho scaricato i 5GB di Mojave ma al momento dell’installazione non trovo il disco B da 1TB. Mi si propone solo il disco A.
 

Mi sapete aiutare?

Come posso fare?

Vi ringrazio.

 

 

Evidentemente non te lo permette. E tu vorresti installare un OS solo per iPhoto? Ti conviene collegarci una SSD esterna e collegarla quando ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elvisconilmac ha scritto:

Ci provo, grazie del consiglio.

 

Ma dici che non c’è proprio possibilità? Ovviamente mi piacerebbe evitare l’SSD esterno.

 

Credo di no, ma informati. Se il Mac è datato non ti permette di installare un nuovo OS. Oppure puoi usare iCloud, te lo metti nella barra laterale del Finder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...