Vai al contenuto

Macbook pro 2011 morto


Deter

Messaggi raccomandati

Salve, ho un Mac book pro 2011 che dopo 3 settimane di inattività non si accende più il led del connettore di ricarica è verde ma non credo che la batteria sia al 100 %, lamia domanda è : sarà la batteria completamente scarica e il caricatore andato o la batteria è andata ma in questo caso con il caricatore attaccato dovrebbe accendersi, qualche consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria, anche con batteria completamente andata, se collegato all'alimentatore 

dovrebbe accendersi e funzionare normalmente. 

Proverei anch'io a togliere la batteria e vedere se con il solo alimentatore parte. 

Se con alimentatore collegato il led è verde, non dovrebbe essere un problema di alimentatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

docmi non è sempre così. Talvolta batterie difettose, non semplicemente scariche o a fine vita, creano problemi di tutti i tipi.

Senza batteria si ha subito la controprova che l'origine del guasto è li. Poi da verificare se è la batteria o qualcosa del circuito, ma di solito è quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/8/2023 at 19:13, bros720 ha scritto:

Apri il computer, togli la batteria e attacca l'alimentatore ( su quei Mac è operazione facile), se il computer parte regolarmente il problema sta nella batteria.

Grazie provato anche senza batteria non da segno di vita, penso che io non ho più niente da fare lo porterò da un tecnico... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...