Vai al contenuto

Tutti i limiti di Safari, perchè sono migliori altri browser?


XMAC

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo usare solo safari su macbook con Mojave e ancora oggi mi accorgo che è meglio firefox o Chrome, safari non apre alcuni sito, altri siti non ci funzionano bene ecc.

Come mai questi limiti di Safari, perchè sono migliori altri browser? Vanno messe delle estensioni a safari per potenziarlo? Oppure semplicemente non può competere con browser di aziende che in pratica si occupano solo di questo (mozilla ecc)?

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato mi è capitato di notare la difficoltà di Safari con qualche sito in particolare e dovevo aprire Firefox/Opera per andarci con quelli, ma avendo usato Mojave fino all'altro ieri devo dire che erano svariati mesi che il problema non si presentava più.

 

Ora sono su Catalina, ma se devo dire un sito che non riesco a fruire con Safari non me ne vien in mente nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Roronoa ha scritto:

io ho notato qualche difficoltà con l'uso di Teams su safari... difatti per Teams uso Chrome...

poi non capisco come poter aprire una scheda in incognito da safari.... con Chrome c'è l'opzione apposita mentre su safari non la trovo....


Teams non esiste come app a se scusa?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/7/2023 at 11:18, XMAC ha scritto:

scusate ma come si aggiorna safari? grazie  

Safari, segue gli aggiornamenti di MacOs. Per cui se sei fermo a Mojave, non hai la possibilità 

di installare l'ultima versione di Safari rilasciata da Apple. 

 

Il problema principale è proprio la versione obsoleta di safari che per alcuni siti, può creare problemi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, docmi ha scritto:

Safari, segue gli aggiornamenti di MacOs. Per cui se sei fermo a Mojave, non hai la possibilità 

di installare l'ultima versione di Safari rilasciata da Apple. 

 

Il problema principale è proprio la versione obsoleta di safari che per alcuni siti, può creare problemi. 

 

 

ecco la risposta, grazie, ergo posso solo usare firefox o altro browser aggiornato sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 23/7/2023 at 09:22, Roronoa ha scritto:

io ho notato qualche difficoltà con l'uso di Teams su safari... difatti per Teams uso Chrome...

poi non capisco come poter aprire una scheda in incognito da safari.... con Chrome c'è l'opzione apposita mentre su safari non la trovo....

Shift + Command + N

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...