Vai al contenuto

Libre Office in Italiano


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti

ho installato LibreOffice versione ultima( x Mac silicon) e sto cercando di mettere l interfaccia italiana. Ho scaricato il Language pack relativo ma quando clicco sulla icona 2 volte come indicato invece di aprirmi il contenuto mi compare la scritta" non disponi dei permessi necessari contatta l' amministratore del computer o di rete"; l amministratore sono io e ho facoltà in lettura e scrittura nessun altro .perchè?

grazie a chi mi viene in aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi in te installerei Microsoft 365 con licenza ESD, lo trovi a pochi euro lifetime ed è legale. Io ho fatto così. Provai LibreOffice e simili, legge i file creati da Office, ma non perfettamente. Piuttosto installa le app native Apple Page e Numbers.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che l ho utilizzato per anni in versione italiana ma più vecchia con il Mac che ho sostituito e mi trovavo bene o mi ci sono impratichita ecco 

Numbers non mi pare la stessa cosa  e comunque grazie almeno qualcuno che dice la sua a proposito

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, zeta.sara ha scritto:

sarà che l ho utilizzato per anni in versione italiana ma più vecchia con il Mac che ho sostituito e mi trovavo bene o mi ci sono impratichita ecco 

Numbers non mi pare la stessa cosa  e comunque grazie almeno qualcuno che dice la sua a proposito

 

E allora vai su Microsoft 365 ESD con licenza scolastica, io lo uso da anni e riceve pure regolari aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...