Vai al contenuto

Problema account YouTube


Dalky Dalk

Messaggi raccomandati

Tanto tanto tempo fa, avevo creato un accaunt su YouTube, per poter mettere i miei contenuti, ogni tanto.

Su YouTube, ci vado ogni tanto, anche senza autenticarmi, giusto per vedere qualche video musicale, o per vedere le stranezze del mondo.

Ora c'è un video che sta scomodo ai "papaveri" del mondo, e lo fanno passare per "vietato ai minori" e per vederlo dovrei entrare con il mio accaunt, per far vedere che sono maggiorenne (da un sacco di tempo).

Digito il mio username, e già non viene riconosciuto, su FaceBook, anche se manco da tanto tempo, non ho nessun problema.

Succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Rangam ha cambiato il titolo in Problema account YouTube
  • 3 settimane dopo...
Il 7/3/2023 at 11:27, Rangam ha scritto:

Ho modificato il titolo perchè decisamente troppo lungo.

Non riesci a recuperare la password tramite la mail legata a quell'account?

Non la riconosce, ma forse, FORSE, ho capito il perché, ho cancellato il mio accaunt GOOGLE, (visto che non lo usavo mai, me lo avrebbero "cancellato" loro) e per essere iscritti a YouTube bisogna avere un accaunt GOOGLE, Confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...