Vai al contenuto

Equalizzatore audio


mapa3n

Messaggi raccomandati

Il 2 febbraio 2018 at 15:00, @Maurizio dice:

Veramente è un programma abbastanza unico nel suo genere, non conosco alternative. Mi raccomando fai un back up prima.

…un backup di cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2018 at 15:17, drzoom dice:

10 secondi di ricerca su Google, ma ovviamente è più comodo avere la mamma a pulirti il culetto 😂😂😂

 

http://projects.sappharad.com/mp3gain/

:ghghgh::ghghgh:

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

…un backup di cosa?

 

 

Dei file che stai andando a processare. C'è scritto sulle istruzioni del programma.

 

Cita

Disclaimer: If you are using this program for the first time, please remember to back up your files before trying to modify them with MP3Gain. While the application should work fine for most users, differences between machines could result in problems that only affect a small number of people.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/2/2018 at 08:54, mapa3n dice:

Va beh, un programma che faccia più o meno le stesse cose…

 

più sopra t'ho linkato il programma x Mac e non l'hai neanche c@g@to... bella riconoscenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2018 at 14:34, drzoom dice:

 

più sopra t'ho linkato il programma x Mac e non l'hai neanche c@g@to... bella riconoscenza

…non è vero, ho guardato il tuo link solo non ho risposto, grazie (e scusa se non ho risposto)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...