Vai al contenuto

Aiuto con iPhone NON mio


carkinzo

Messaggi raccomandati

Mia cugina che ha un iPhone 6 e NON usa Mac,

deve svuotare un po' di memoria, perché dentro ha un sacco di foto.

Collega il telefono al pc, glie lo vede come una chiavetta (credo che sul pc avvenga così)

e prova a scaricare le foto, però ha il problema che non ha capito il motivo,

ma non le scarica tutte, ma solo una parte e non riesce a risolvere questo problema.

Allora ha chiesto a me se potevamo fare una prova con il mio Mac,

però se collego il SUO telefono al mio Mac, sicuramente non lo riconosce e

mi chiederà di fare l'abbinamento e cose varie, cosa che non vogliamo.

Quindi vorrei sapere che: cosa bisogna fare per poter raggirare questo  problema?

Grazie infinite.

:ciao:  :ciao:  :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai scaricare ed installare iTunes sul pc di tua cugina e fine del cinema.

L iPhone verrà visto dal pc solo con il programma iTunes.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se iTunes non riconosce l iphone c'è qualche problema o nel cavo... Sostituirlo con un altro originale e provare.....

Disinstallare iTunes e reinstallarlo .... Fare alcune prove...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riconoscerlo, lo riconosce, ma gli da solo questo problema legato alle foto,

quindi pensavo che ci fosse un modo per poterci accedere con il mio Mac,

per poter scaricare solo queste foto.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Mac: acquisizione immagine

Da pc: io risolvevo (quando mi capitava con quelli di amici) salvandomi le foto sul pc a blocchi (es ne selezionavo 20 alla volta e le copiavo sul desktop)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato varie app, ma tutte vogliono che prima dia la conferma di accesso!!!

Ho fatto una prova con il mio telefono su un HD dove ho un'altro sistema operativo,

che non riconosceva il mio iPhone, perché non lo avevo mai abbinato e mi ha

fatto un po' di confusione. Meno male che poi tornando sull'altro system sono

riuscito a mettere a posto le cose. Mi dispiace perché non riesco ad aiutarla. 

Io di pc non ne so niente, ma una volta lo avevo visto fare e non mi sembrava

difficile, che poi il problema è solo che non glie le copia tutte ma solo una parte!

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

"non le scarica tutte"

quali non scarica? perché può scaricare solo quelle nel rullino, se ne ha altre che ha aggiunto tramite sincronizzazione, non le può importare, deve rifare la sincronizzazione con iTunes escludendo le foto che vuole rimuovere.

Se tu hai un Mac puoi usare AirDrop

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual è il problema?

 

Tu hai un Mac. Preferenze di Sistema... > Utenti > "+" crei un nuovo account locale ad uso esclusivo di tua cugina. Lei dichiara il suo ID Apple, e fa quel che vuole con il suo iPhone: sincronizza e archivia (la migliore) o addirittura un backup (che non le servirà a una cippa).

 

Vabbè, ogni tanto ti vedrai tua cugina per casa tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per impostare singole foto utilizzo Anteprima. Non serve aprire iTunes ne accedere con ID Apple.

Da Archivio>Importa da iPhone di ... e dalla finestra che si apre selezioni la destinazione e poi clicchi "Importa Tutto".

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prova l'ho fatta ma il problema è che per poter accedere al telefono bisogna autorizzarlo.

E ho fatto una prova con il mio,

ma mi è partito iTunes e mi ha incasinato il telefono.

Per fortuna ho riavviato con l'hd principale e sono riuscito a rimettere tutto a posto.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...