Vai al contenuto

referendum


mary

Messaggi raccomandati

Originally posted by Guidoxx

Sono ben documentato sul punto, almeno spero, quindi permettimi di dire che sbagli di grosso. Le ricerche americane sulle staminali embrionali fanno acqua da tutte le parti, quindi è inutile che i pro-SI promettano cose irraggiungibili che non si possono mantenere. Le ricerche europee sulle staminali midollari e del cordone danno risultati palpabili e reali. Le staminali \"vecchie\" proprio perchè più specializzate sono più controllabili e stabili, e curano già molte malattie. Le staminali embrionali sono amorfe, tremendamente istabili e non controllabili dall'uomo e generano tumori nel 95% dei casi. Gli americani ci hanno sbattuto la testa per anni e non hanno risolto nulla. Se vogliamo fargli il favore di importare tecnologia vecchia e inutile, di negare l'esistenza della vita nell'embrione per autorizzare le ricerche sulle staminali embrionali in Italia, di ledere pure un diritto universale per fa rientrare due soldi agli USA, facciamo pure. Non sia mai detto che impedisco di votare Si a chi la pensa diversamente da me.

Ma questi tristemente sono i fatti.

Poi voi votate quel che vi pare.

No.....allora,forse stiamo parlando di due cose diverse......e io non pretendo di azzeccarci sempre.......io mi riferivo alle staminali giovani dicendo solo che erano adatte a quei casi in cui si poteva indirizzare il loro sviluppo......(non sempre,neppure con loro, e' possibile......)

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Le staminali "giovani" sono quelle embrionali. E sono totalmente INUTILIZZABILI!. L'uomo non ha ancora, e per fortuna, il potere di indirizzare l'evoluzione della vita così pesantemente. Il risultato delle staminali giovani è a oltre il 95% inefficace generando tumori gravissimi. Il restante 5% fallisce la cura. Sono troppo instabili, non si riesce a usarle per curare i pazienti.

Le staminali "vecchie" sono quelle midollari e del cordone ombelicale, che già funzionano per i loro compiti specifici e già hanno aiutato a curare malattie vere.

Questi sono fatti verificabili e documentati, quindi scientifici.

Se qualcuno ti promette che manipolando le staminali di un embrione può curarti, sta semplicemente mentendo per inseguire il mito del "potere della scienza".

Ricordo a tutti che il terzo quesito del referendum itnende rimuovere il diritto alal vita per gli embrioni per consentire esperimenti su di essi e sulle cellule staminali embrionali in Italia.

Ora scegliete pure cosa fare.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fanno ridere questi argomenti?

Lo sai che si parla di questo nei referendum?

Cosa ci trovi da ridere?

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Ti fanno ridere questi argomenti?

Lo sai che si parla di questo nei referendum?

Cosa ci trovi da ridere?

Domani se vuoi vai a votare, non mi sembra il caso che insisti a difendere le tue ragioni senza saper ascoltare con umiltà, insistendo con post prolissi che tanto noi stupidi non capiamo.

Peace and love, fatti un tè e domani fai quello che ritieni giusto, e tutti noi faremo altrettanto

Mi auguro che un giorno non ti serva quello che domani verrà deciso con il nostro voto. :starwars: :D :P

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che un giorno tu domani non ti meravigli di quello che hai creato col tuo voto.

Ma probabilemnte non te ne accorgerai mai. Sono cose troppo subdole e sottili perchè la massa se ne accorga.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Le staminali \"giovani\" sono quelle embrionali. E sono totalmente INUTILIZZABILI!. L'uomo non ha ancora, e per fortuna, il potere di indirizzare l'evoluzione della vita così pesantemente. Il risultato delle staminali giovani è a oltre il 95% inefficace generando tumori gravissimi. Il restante 5% fallisce la cura. Sono troppo instabili, non si riesce a usarle per curare i pazienti.

mi spisce sei totalmente fuori strada. altro che inutilizzabili, sono quelle che meglio si adattano ad ogni tessuto.

e comunque il punto rimane sempre questo: se in francia (per esempio) trovano una cura o permettono la fecondazione eterologa, che fai mi spari addosso mentre varco la frontiera? così per sapere.

senza parole nel traffico del mondo, vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Mi auguro che un giorno tu domani non ti meravigli di quello che hai creato col tuo voto.

Ma probabilemnte non te ne accorgerai mai. Sono cose troppo subdole e sottili perchè la massa se ne accorga.

Tanto per infierire sui referendum......... :cheesygreen: :cheesygreen: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :roflmao: :roflmao:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guigs+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guigs)</div>
<!--QuoteBegin-Guidoxx

Le staminali \"giovani\" sono quelle embrionali. E sono totalmente INUTILIZZABILI!. L'uomo non ha ancora, e per fortuna, il potere di indirizzare l'evoluzione della vita così pesantemente. Il risultato delle staminali giovani è a oltre il 95% inefficace generando tumori gravissimi. Il restante 5% fallisce la cura. Sono troppo instabili, non si riesce a usarle per curare i pazienti.

mi spisce sei totalmente fuori strada. altro che inutilizzabili, sono quelle che meglio si adattano ad ogni tessuto.

e comunque il punto rimane sempre questo: se in francia (per esempio) trovano una cura o permettono la fecondazione eterologa, che fai mi spari addosso mentre varco la frontiera? così per sapere.[/b]

In teoria!

Ma nessuno ci riesce! E non dico pinco pallo, dico i migliori ricercatori americani.

E' roba VECCHIA! Sono promesse che si facevano 10 ANNI FA in America!!!

Se vuoi ci credete, votate pure...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Mi auguro che un giorno tu domani non ti meravigli di quello che hai creato col tuo voto.

Ma probabilemnte non te ne accorgerai mai. Sono cose troppo subdole e sottili perchè la massa se ne accorga.

:ooooh::ooooh::ooooh: :wink:

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)</div>
Originally posted by Guigs@

<!--QuoteBegin-Guidoxx

Le staminali \"giovani\" sono quelle embrionali. E sono totalmente INUTILIZZABILI!. L'uomo non ha ancora, e per fortuna, il potere di indirizzare l'evoluzione della vita così pesantemente. Il risultato delle staminali giovani è a oltre il 95% inefficace generando tumori gravissimi. Il restante 5% fallisce la cura. Sono troppo instabili, non si riesce a usarle per curare i pazienti.

mi spisce sei totalmente fuori strada. altro che inutilizzabili, sono quelle che meglio si adattano ad ogni tessuto.

e comunque il punto rimane sempre questo: se in francia (per esempio) trovano una cura o permettono la fecondazione eterologa, che fai mi spari addosso mentre varco la frontiera? così per sapere.

In teoria!

Ma nessuno ci riesce! E non dico pinco pallo, dico i migliori ricercatori americani.

E' roba VECCHIA! Sono promesse che si facevano 10 ANNI FA in America!!!

Se vuoi ci credete, votate pure...[/b]

scusami ma a questo punto invece di indottrinare noi poveri stolti, potresti andare a rivelare le tue informazioni alla rivista SCIENCE. il nobel sarebbe sicuramente alla tua portata

senza parole nel traffico del mondo, vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono conclusioni che io debba trarre... Io non devo rivelare nulla, è già stato tutto scritto... Sono stati i ricercatori che hanno comunicato negli anni alla comunità scientifica internazionale la scarsezza di risultati... Valli a prendere i vari Science, troverai risultati ottimi per le staminali "adulte", pessimi per le staminali "giovani"...

Informarsi prima di votare no?... Hai votato male, secondo me...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guigs+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guigs)</div>
Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)
<!--QuoteBegin-Guigs@

<!--QuoteBegin-Guidoxx

Le staminali \"giovani\" sono quelle embrionali. E sono totalmente INUTILIZZABILI!. L'uomo non ha ancora, e per fortuna, il potere di indirizzare l'evoluzione della vita così pesantemente. Il risultato delle staminali giovani è a oltre il 95% inefficace generando tumori gravissimi. Il restante 5% fallisce la cura. Sono troppo instabili, non si riesce a usarle per curare i pazienti.

mi spisce sei totalmente fuori strada. altro che inutilizzabili, sono quelle che meglio si adattano ad ogni tessuto.

e comunque il punto rimane sempre questo: se in francia (per esempio) trovano una cura o permettono la fecondazione eterologa, che fai mi spari addosso mentre varco la frontiera? così per sapere.

In teoria!

Ma nessuno ci riesce! E non dico pinco pallo, dico i migliori ricercatori americani.

E' roba VECCHIA! Sono promesse che si facevano 10 ANNI FA in America!!!

Se vuoi ci credete, votate pure...[/b]

scusami ma a questo punto invece di indottrinare noi poveri stolti, potresti andare a rivelare le tue informazioni alla rivista SCIENCE. il nobel sarebbe sicuramente alla tua portata[/b]

:ooooh::ooooh: :roflmao:

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

HO VOTATO 4 SI'!! Non dimenticatevi che di mezzo c'è la vita delle donne e questa legge è già contro la vita!!! Prima di fare filosofia andate a leggervela e stupitevi della stupidità dell'uomo!!!!Nessuno dice che non ci vogliano delle regole, ma queste regole vanno studiate per essere regole e non torture!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil:

http://www.parlamento.it/parlam/leggi/04040l.htm

mary :o)

Sogna come se dovessi vivere sempre, vivi come se dovessi morire oggi. (O.W.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mary leggi la legge e i referendum e non la propaganda...

Mi spieghi i referendum 3 e 4 cosa c'entrano col corpo e con la salute delle donne? L'errore delr eferendum è stato quello... Mettere pere e mele nello stesso contesto... Così chi andava a votare per modificare la legge, criticabile, andava anche a toccare questioni di diritto e di etica pericolosissime... E tu, votando 4 si senza ragionarci su, hai fatto il LORO gioco, non l'interesse tuo in quanto donna.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Il referendum l'ho letto:

Tralasciando i primi due quesiti,al terzo quesito ho risposto sì perchè non sì può dare all'embrione gli stessi diritti delle persone già nate. In questo modo alla donna viene tolto ogni diritto alla scelta, anzi, in caso di contrasto,deve essere sacrificata la salute della donna!!!

Sul quarto quesito ho espresso il mio parere,e solo mio, ho semplicemente pensato che se mi trovassi in questo genere di situazione vorrei poter sapere che sono libera di scegliere la strada da intraprendere, se avere un figlio che non è geneticamente discendente de nessuno dei due genitori(adozione), o se averne uno che discende da almeno uno dei due genitori (fecondazione).

Quindi ripeto 4 SI'!

mary :o)

Sogna come se dovessi vivere sempre, vivi come se dovessi morire oggi. (O.W.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, scelte tue.

Però consentimi di dirti che se avessi un figlio naturalmente, scoprendo poi che è affetto da handicap, cosa faresti? Interromperesti la garvidanza dopo aver fatto crescere per emsi la vita dentro di te?

E dov'è la differenza con scegliersi gli embrioni? E' più facile perchè si guarda egoisticamente a quella provetta come a qualcosa di diverso da noi?

Secondo me questa si chiama eugenetica. E la facevano i Nazisti. Sarebbe una cosa bella se venissero a prendere tua nonna 90enne mezza rincoglionita e la mandassero in un campo di sterminio, perchè non è abbastanza perfetta rispetto agli standard che la scienza può garantirti, anzi esige?

Perchè si fa un figlio? Per esibire un campioncino perfetto? Per il proprio egoismo incultato dal maschilismo della mostra società di DOVER avere un figlio? Per riversarci sopra le proprie frustazioni ed insicurezze cercando di renderlo meglio di noi?

O per dargli amore? Per un segno d'amore verso noi, il nostro compagno e la creatura che sta nascendo? Sai che le pratiche di fecondazione assistita sono in generale le pratiche più crudeli, asettiche e fredde che una donna deve subire? Ed è giusto dare al medico la libertà di fare QUALUNQUE cosa sul corpo della donna?

Secondo me questi referendum se passeranno porteranno a profonde deresponsabilizzazioni della nostra società. Si potrà fare qualunque cosa senza regole, senza responsabilità, senza problemi e dubbi, e senza che chi deve paghi le conseguenze dei propri miopi errori.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di nuovo in disaccordo: se sapessi che mio figlio è disabile non porterei mai a termine la gravidanza. La vita è vita ma credimi, se non sei fisicamente normale è un vero schifo.Mio fratello è disabile (per errore di un medico), e ti assicuro che il mondo,tutti i perbenisti e bempensanti, odiano profondamente i disabili, io adoro mio fratello, ma lui è il primo a dire che questa vita, in questo mondo, non è per i disabili.

Ps ho sempre difeso mio fratello con le unghie e con i denti e ti posso assicurare che la parola handicap è veramente terribile.

mary :o)

Sogna come se dovessi vivere sempre, vivi come se dovessi morire oggi. (O.W.)

Link al commento
Condividi su altri siti

...proprio perchè tuo fratello è disabile, mi aspetterei che tu lottassi con i denti per migliorare la sua vita, anzichè decidere di uccidere chi non è "normale"... Spero che il tuo non sia solo l'egoismo di tanti altri "spero non capiti a me"...

Fottuta normalità...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

fottuta normalità... non si può continuare oltre... ci sono cose che non si capiscono finchè non ci sei dentro... è tutta la vita che lotto per lui, siete voi a vergognarvi dei disabili,voi a dire che devono essere accettati ma non li volete nemmeno come amici, e poi fate la morale...

Che schifo...

mary :o)

Sogna come se dovessi vivere sempre, vivi come se dovessi morire oggi. (O.W.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco la mia modesta opinione

generalmente non credo che limitare le libertà altrui sia una strada giusta

Non credo neppure nell'infallibilità della posizione della nostra chiesa cattolica

basta ricordare che solo qualche secolo fa negava l' esistenza dell' anima alle donne ( essere impuro ) o era favorevole e applicava la pena di morte ( quando esisteva il Papa Re ) per non parlare dei comportamenti di alcuni Papi nel passato...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

...proprio perchè tuo fratello è disabile, mi aspetterei che tu lottassi con i denti per migliorare la sua vita, anzichè decidere di uccidere chi non è \"normale\"... Spero che il tuo non sia solo l'egoismo di tanti altri \"spero non capiti a me\"...

Fottuta normalità...

ma tu parli perchè le cose le hai provate sulla tua pelle?

parli perchè hai provato cosa significa tutto ciò che dici?

come puoi metterti al di sopre delle parti a dare giudizi..a parlare di nazzisti e a dire "uccidere"?

tu hai avuto problemi di fecondazione naturale con il tuo partner?

tu hai o hai parenti con malattie genetiche fin dalla nascita che ti fanno vivere ai margini della società..dove diventa impossibile prendere anche solo la metropolitana?

tu sai cosa significa camminare in mezzo alla gente ed essere guardato come un lebbroso?

tu hai provato a essere cosciente che tuo figlio non raggiungerà i 5 anni di età per colpa una malattia genetica?

forse non lo so nemmeno io..e rispetto chi la pensa diversamente da me..ma so solo una cosa:

se anche solo ci fosse una possibilità per evitare una vita da lebbroso a chiunque..beh io lotterei con tutte le forze perchè questo avvenga..e ti giuro che la coscienza in questi casi la infilerei nel c**o di chiunque mi si opponga!perchè quando veramente le vivi le cose (ti auguro che non ti capiti mai) le cose inizi a vederle diversamente!

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ocek+--><div class='quotetop'>QUOTE(ocek)</div>
<!--QuoteBegin-Guidoxx

...proprio perchè tuo fratello è disabile, mi aspetterei che tu lottassi con i denti per migliorare la sua vita, anzichè decidere di uccidere chi non è \"normale\"... Spero che il tuo non sia solo l'egoismo di tanti altri \"spero non capiti a me\"...

Fottuta normalità...

ma tu parli perchè le cose le hai provate sulla tua pelle?

parli perchè hai provato cosa significa tutto ciò che dici?

come puoi metterti al di sopre delle parti a dare giudizi..a parlare di nazzisti e a dire \"uccidere\"?

tu hai avuto problemi di fecondazione naturale con il tuo partner?

tu hai o hai parenti con malattie genetiche fin dalla nascita che ti fanno vivere ai margini della società..dove diventa impossibile prendere anche solo la metropolitana?

tu sai cosa significa camminare in mezzo alla gente ed essere guardato come un lebbroso?

tu hai provato a essere cosciente che tuo figlio non raggiungerà i 5 anni di età per colpa una malattia genetica?

forse non lo so nemmeno io..e rispetto chi la pensa diversamente da me..ma so solo una cosa:

se anche solo ci fosse una possibilità per evitare una vita da lebbroso a chiunque..beh io lotterei con tutte le forze perchè questo avvenga..e ti giuro che la coscienza in questi casi la infilerei nel c**o di chiunque mi si opponga!perchè quando veramente le vivi le cose (ti auguro che non ti capiti mai) le cose inizi a vederle diversamente![/b]

Grazie

mary :o)

Sogna come se dovessi vivere sempre, vivi come se dovessi morire oggi. (O.W.)

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia pare che tutti debbano decider della vita di tutti tranne che della propria...

nessuno può decider per se stesso...io posso decider x gli altri ma non per me!

e questo si evidenzia anche sotto altri aspetti....la società è allo sfascio ma nessuno si sente in dovere di farsene 1colpa...figurarsi fare qualcosa....

siamo 1popolo di furbacchioni...e di me ne freghisti....

tutti gridano contro il fascismo,nazismo,comunismo...contro i totalitarismi...tutti vogliono la libertà....ma al momento di tirar le somme non si è in grado di darsi 1libertà comune dove chi vuole fà,chi non vuole non fà...

così se 1coppia vuole 1figlio ma non riesce ad averlo...non può ricorrere a moderni sitemi di fecondazione perchè al mio vicno non và che loro lo facciano....

così 1ragazzo in sedia a rotelle non può curarsi con moderni sitemi che lo aiuterebbero quanto meno a sentire gli arti o cmq a non aver bisogno della badante...perchè alla dirimpettaia non interessa e quella domenica ha preferito andare al mare ad abbronzarsi per far"bella figura" cn i colleghi il lunedì....

poi però ci si lamenta della spesa sociale poi tutti a lamentarsi..."poverino nn gli danno neppure 1aiuto dalla usl"

insomma all'occorenza tutti son buoni ad indignarsied a sbattere i pugni e a manifestare...però nessuno è pronto a far la propria parte....

mi fà sorriderechi dice che se avesse avuto1figlio handicappato lo avrebbe amato lo stesso....

io credo di no...e ne è la riprova l'affluenza alle urne perchè l'amore di 1genitore è anche volere il figlio felice...che nn debba lottare a 30anni per aprire 1braghetta e far pipì...che nn si debba far pulire il sedere dalla badante...

lo vorrebbe sano e felice..come tutti...ed è per questo che sideve votare....

non perchè 1uomo in tonaca bianca che ufficialmente si è allontanato dalla natura umana dice che è contro DIO aiutare i propri simili..

piccola parentesi storica....

è vero la chiesa in 2000anni ha fatto 1marea di cazzate...ma trovo inutile rivangare il passato...soprattutto quando il presente è + che sufficiente...1 su tutti...la messa funebre del papa polacco...cardinale law?...ecco...nn stò ad aggiungere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se posso aggiungo solo una cosa...

Non credete troppo alle promesse populiste degli scienziati. Sono nè più nè meno come i maghi che speculano sulle speranze della gente. E mi viene in mente la "terapia Di Bella" che illudeva tanta gente. Se ci sono dei risultati, sono quelli che contano. Uno scienziato vero non promette mai nulla, da solo i risultati alla comunità internazionale! Questi sono cialtroni!

La disperazione può portare a non ragionare. Le staminali degli embrioni sono solo tante belle promesse che non possono essere mantenute. Poi ognuno pensi ciò che crede, ma i fatti parlano chiaro. Vi hanno preso in giro! E' un modo furbo attaccarsi alle speranze e farle crescere, per portare quanta più gente a votare e liberalizzare il mercato delle compravendite sulla fecondazione assistita, con tutto quello che ne consegue.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Io se posso aggiungo solo una cosa...

Non credete troppo alle promesse populiste degli scienziati. Sono nè più nè meno come i maghi che speculano sulle speranze della gente. E mi viene in mente la \"terapia Di Bella\" che illudeva tanta gente. Se ci sono dei risultati, sono quelli che contano. Uno scienziato vero non promette mai nulla, da solo i risultati alla comunità internazionale! Questi sono cialtroni!

La disperazione può portare a non ragionare. Le staminali degli embrioni sono solo tante belle promesse che non possono essere mantenute. Poi ognuno pensi ciò che crede, ma i fatti parlano chiaro. Vi hanno preso in giro! E' un modo furbo attaccarsi alle speranze e farle crescere, per portare quanta più gente a votare e liberalizzare il mercato delle compravendite sulla fecondazione assistita, con tutto quello che ne consegue.

fà strano non vedere le parole ciarlatani,maghi e quant'altro accostata lla chiesa cristiana...

perchè promettere il regno dei cieli cos'è? :D

dai su....

nessuno obbliga a sottoporsi a fecendazioni assisistite o quant'altro ...non è giusto vietare ad altri di usufruirne dato che non danneggia la comunità ma,come dici tu,se è ciarlataneria,solo il singolo che ne vuol beneficiare....

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guidoxx ma tu che ruolo hai nella questione? Sei un ginecologo uno studioso , un ricercatore ? Parli di Science come fosse la gazzetta dello sport , una rivista che uno apre legge e capisce... Sai ho la ragazza medico e ricercatrice (non dell'ambito in questione) e dopo aver letto alcune pagine delle sue ricerche non ho capito quasi nulla... 2000 termini tecnici ... figurarsi capire un trattato medico in Inglese.

Vorrei capire su cosa ti basi... Se parli per sentito dire...

Le tue fonti? Ci sono cose che dici che non mi risultano proprio nella mia ignoranza ... Mi sembra tu creda di sapere troppe cose ... la convinzione ti frega , non sei molto credibile. Io ho seguito interi dibattiti non tra giornalisti o opinionisti ma tra persone del campo che hanno studiato e che lavorano nel campo medico e ti assicuro che due persone con gli stessi studi ma posizione diversa arrivavano a contraddirsi l'uno con l'altro in maniera inspiegabile... Tu invece arrivi e illumini la mia coscienza ... sei certissimo di ciò che dici e mi sbatti in faccia una verità che non sono riuscito a trovare in mesi di attento ascolto...

O sei un genio o sei uno che non si pone più dubbi e domande e fossi in te mi preoccuperei vista la tua autostima...

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Buckley

Guidoxx ma tu che ruolo hai nella questione? Sei un ginecologo uno studioso , un ricercatore ? Parli di Science come fosse la gazzetta dello sport , una rivista che uno apre legge e capisce... Sai ho la ragazza medico e ricercatrice (non dell'ambito in questione) e dopo aver letto alcune pagine delle sue ricerche non ho capito quasi nulla... 2000 termini tecnici ... figurarsi capire un trattato medico in Inglese.

Vorrei capire su cosa ti basi... Se parli per sentito dire...

Le tue fonti? Ci sono cose che dici che non mi risultano proprio nella mia ignoranza ... Mi sembra tu creda di sapere troppe cose ... la convinzione ti frega , non sei molto credibile. Io ho seguito interi dibattiti non tra giornalisti o opinionisti ma tra persone del campo che hanno studiato e che lavorano nel campo medico e ti assicuro che due persone con gli stessi studi ma posizione diversa arrivavano a contraddirsi l'uno con l'altro in maniera inspiegabile... Tu invece arrivi e illumini la mia coscienza ... sei certissimo di ciò che dici e mi sbatti in faccia una verità che non sono riuscito a trovare in mesi di attento ascolto...

O sei un genio o sei uno che non si pone più dubbi e domande e fossi in te mi preoccuperei vista la tua autostima...

Ti quoto con tutta me stessa!

E aggiungo che i problemi siamo capaci tutti di trovarli, ma le soluzioni nessuno le propone, limitandosi a lamentarsi... :D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by acromac

in italia pare che tutti debbano decider della vita di tutti tranne che della propria...

nessuno può decider per se stesso...io posso decider x gli altri ma non per me!

ah l'eutanasia. chissà che goduria vedere un malato terminale soffrire.

bah, non ho parole.

senza parole nel traffico del mondo, vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo sul personale...

Sono nato con fecondazione omologa... Da sempre i miei mi hnno spiegato tutte le tecniche del mio caso... e tutti i travagli e sofferenze...

Ho sempre studiato metodologia della scienza e l'evoluzione del metodo scientifico, un pò per interesse, un pò perchè hanno fatto parte del mio percorso di studi e della mia formazione.

Ho una sorella medico che mi da anche un'infarinatura tecnica se non per esprimermi, anche per capire...

Leggo moltissimo di ogni cosa e di continuo, e si, chi mi consoce può confermarti che ho una vasta cultura generale e ho studiato 4 lingue...

Ho avuto dubbi sul referendum fino a qualche settimana fa, ma dopo aver seguito con itneresse 3 conferenze a riguardo qui a Roma, non di quelle che passano in TV, erano abbastanza tecniche e specifiche, sono convinto che questo referendum, così proposto, fosse completamente sbagliato...

Siete soddisfatti delle mie credenziali?

Devo aggiungere di più?

Se avessi detto cose a voi favorevoli, non avreste chiesto credenziali... Ci metto la mano sul fuoco...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...