Vai al contenuto

errori vari non si connette ai server apple


Gio2k

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho un problema veramente un grande problema da quando ho aggiornato Mavericks:

 

- iTunes se cerco di aggiornare le mie applicazioni mi da questo errore 45054...

- Safari spesso e volentieri non si connette alle pagine richieste

- Se cerco di scaricare il software per il Boot Camp mi dice server non attivi

 

 

Sono un po' demoralizzato il PC ha solo 2 mesi e dopo aver speso oltre 2000€ e avere una macchina limitata mi girano :infuriato:  ...

Se c'è qualcuno che mi può aiutare, lo ringrazio infinitamente  :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo nelle sezione "domande stupide" Giorgio45 te ne pongo una io :  :gira:  

 

ma come fa il tuo Mac ad avere solo 2 mesi e non aver avuto installato Mavericks visto che  Ã© uscito il 22 ottobre? Di solito Apple mette in commercio i suoi computer aggiornati all'ultimo OS... solo un curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda stupida la faccio anch'io (veramente stupida): dove sono gli altri 12 messaggi tuoi?

 

 

Per Applicazioni da aggiornare in iTunes cosa intendi? Le App di un qualche iDevice?

Per aggiornare le Applicazioni di OS X si usa App Store App-Store-icon.png

Per le mancate connessioni di Safari alle pagine credo dovresti rivolgerti al tuo provider ... intanto usa intensamente cmd+R.

 

Riguardo Boot Camp, sicuro di aver seguito tutte quante le istruzioni corrette Boot Camp - Supporto Apple ?

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aggiornare le Applicazioni di OS X si usa App Store App-Store-icon.png

- Se cerco di scaricare il software per il Boot Camp mi dice server non attivi

:shock:  Scaricare quale software?

 

Riguardo Boot Camp, sicuro di aver seguito tutte quante le istruzioni corrette Boot Camp - Supporto Apple ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...