Vai al contenuto

Macbook acquistato! Ma quando mi arrivera`?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

finalmente ho comprato il mio primo mac (mbpr 13 modello da 256 gb e ram 8gb), tuttavia ho un problema e vorrei capire un po sulla tempistica visto che da lunedì mattina non saro` piu` in Italia ed in tal caso i miei genitori me lo dovranno spedire. Ecco come e` andata:

Ieri 13/4 ho acquistato il mac tramite bonifico

oggi 14/4 i soldi non erano più` sul mio conto (conto italiano)

Al momento dell acquisto c'era scritto 1-3 giorni lavorativi

La mia domanda e` : riuscira`, in base alla vostra esperienza, ad arrivarmi entro venerdi`18/4?

Lo so che non lo si puo` dire con precisione, ma non ho mai acquistato sul sito apple e quindi non conosco le tempistiche. Il mio problema e` che il lunedi 21 (pasquetta) tornero` in Germania e mi piacerebbe portarlo con me senza farmelo spedire. Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix2

Stando ai tempi stimati, dovresti riceverlo in tempo.

Tieni conto però che, quando si parla di spedizioni, l'imprevisto è dietro l'angolo.

 

Sapendo del tuo problema, non potevi recarti presso un apple store e comprarlo di persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ai tempi stimati, dovresti riceverlo in tempo.

Tieni conto però che, quando si parla di spedizioni, l'imprevisto è dietro l'angolo.

 

Sapendo del tuo problema, non potevi recarti presso un apple store e comprarlo di persona?

non potevo perche` tramite la mia universita` ho uno sconto del 12% e perche` saro` in Italia solo da Mercoledi 16 a lunedi` per le festivita` di Pasqua... quindi il mio obbiettivo e` riceverlo per questo venerdi`

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo riceverai mai muahahahah  :ninja: 

 

firmato:

Un MaccNiko Burlone 

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

1/3 giorni lavorativi per le spedizioni, devi contare anche 2/3 giorni lavorativi perchè il bonifico venga accreditato sul conto del venditore, se va tutto liscio dovresti starci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

don't worry arriva.

ho usato 2 volte il sito apple, non sono tra i più veloci ma sono abbastanza precisi, inoltre sono affidabili.

Comprare su internet è sempre molto comodo e con apple anche conveniente (sconto studenti, ricondizionati, possibilità di personalizzare) sfortunatamente non è ancora disponibile il teletrasporto XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...