Vai al contenuto

batteria macbook


MaccNiko

Messaggi raccomandati

Buondì!

A ottobre dell'anno scorso ho acquistato un MacBook Pro, ora mi dice che la batteria richiede assistenza. Ho l'AppleCarePP. La sostituzione è gratuita o devo pagare qualcosa?

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì!

A ottobre dell'anno scorso ho acquistato un MacBook Pro, ora mi dice che la batteria richiede assistenza. Ho l'AppleCarePP. La sostituzione è gratuita o devo pagare qualcosa?

 

N.

 

 

è gratuita. lo sarebbe anche senza l'Apple Care, visto che la Garanzia sulla batteria è comunque di un anno

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quel filibustiere del reseller che voleva farmi pagare lo sfanculo al volo?

 

N.

PS. grazie mille (Y) 

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quel filibustiere del reseller che voleva farmi pagare lo sfanculo al volo?

 

N.

PS. grazie mille (Y) 

 

 

Direi !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quel filibustiere del reseller che voleva farmi pagare lo sfanculo al volo?

N.

PS. grazie mille (Y)

Devi essere a circa 80% di salute altrimenti non è in ogni caso coperta da garanzia.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...