Vai al contenuto

Postate un oggetto che non usate più


Carolus

Messaggi raccomandati

Midland 13877, è ancora perfettamente funzionante.

 

midland13877.jpg

 

mi hai fatto ricordare di questo che ho a prendere polvere in garage insieme ad un alimentatore 12v 10A stabilizzato e altre cosine che non so che fine abbiano fatto (accessori vari)

 

$%28KGrHqNHJBUFH%297,0ykIBR9!KUL%28%28w~

 

ma funzionano ancora ?

nel senso che esiste qualcuno on air se lo metto in funzione ? (mi mancano le antenne, avevo due radiali 16 raggi di base da 4 metri di altezza e una Sirio da auto da forse 2 metri)

 

 

 

P.S.

ovviamente il mio President Jackson era moddato :diavoletto: potenza di uscita raddoppiata :ninja:

 

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad accenderlo un pò di tempo fa ma non c'era nessuno, credo che non si possa trasmettere più su quella frequenza, quando lo usavo da giovane avevo montato una direttiva sul tetto del palazzo da 5,50 metri per 5, e nessuno mi ha detto niente, se lo dovessi fare oggi sarebbe necessario chiedere il permesso al presidente della repubblica. Me lo aveva regalato mio padre una valanga di anni fa e lo aveva pagato 127 mila lire, una fetta notevolissima del suo stipendio (si parla del 1970/72, non ricordo bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

grundig-satellit500.jpg

non uso questa da un bel po' di tempo causa qualche piccolo problema col volume (ma la tengo su una mensola in vista) in compenso usa quella che avevo prima che funziona ancora egregiamente...

gross_20080921193706_img_5959.jpg

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

apegadyd.jpg

Per rimanere in tema :)

Messo in cantina la settimana scorsa. Con il processore Yhona a 32 bit (core duo )non ci gira praticamente nulla,e lo spazio in casa non è molto.

Era bello peró :(?

Dallo a me ! :angiolettoim:

Il processore è tutt'altro che scarso!

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rimanere in tema :)

Messo in cantina la settimana scorsa. Con il processore Yhona a 32 bit (core duo )non ci gira praticamente nulla,e lo spazio in casa non è molto.

Era bello peró :(?

Dallo a me ! :angiolettoim:

Il processore è tutt'altro che scarso!

considera che é la prima serie intel core duo ( non core 2 duo)

a questo aggiungi che monta solo 2 giga di ram ( mettendo mano al firmware é possibile fare in modo di arrivare a 3 giga,ma ho notato che diventava instabile).

Wi-Fi classe G (per i core 2 duo apple rilascio un upgrade che lo portava a N, il mio é rimasto al palo )

Non da ultimo un fastidioso problema al display che a volte tende al violaceo...

Sarebbe ancora buono per browsing e musica, ma come dicevo lo spazio non é molto e ha dovuto lasciare spazio al mac mini...

Ti assicuro che se l'esperienza di utilizzo fosse stata anche solo modesta non l'avrei tolto dalla scrivania :)

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che é la prima serie intel core duo ( non core 2 duo)

a questo aggiungi che monta solo 2 giga di ram ( mettendo mano al firmware é possibile fare in modo di arrivare a 3 giga,ma ho notato che diventava instabile).

Wi-Fi classe G (per i core 2 duo apple rilascio un upgrade che lo portava a N, il mio é rimasto al palo )

Non da ultimo un fastidioso problema al display che a volte tende al violaceo...

Sarebbe ancora buono per browsing e musica, ma come dicevo lo spazio non é molto e ha dovuto lasciare spazio al mac mini...

Ti assicuro che se l'esperienza di utilizzo fosse stata anche solo modesta non l'avrei tolto dalla scrivania :)

monta SL? :) 

 

Una cosa che non uso più.... La vecchia TV. Dopo una decina d'anni di onorato servizio il vecchio tubo catodico ancora funzionante* e tanto  Ã¨ stato messo in cantina.

 

N.

* funzionava insieme al decoder che è andato a farsi benedire e... tanto valeva approfittarne per una tv nuova.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che é la prima serie intel core duo ( non core 2 duo)

a questo aggiungi che monta solo 2 giga di ram ( mettendo mano al firmware é possibile fare in modo di arrivare a 3 giga,ma ho notato che diventava instabile).

Wi-Fi classe G (per i core 2 duo apple rilascio un upgrade che lo portava a N, il mio é rimasto al palo )

Non da ultimo un fastidioso problema al display che a volte tende al violaceo...

Sarebbe ancora buono per browsing e musica, ma come dicevo lo spazio non é molto e ha dovuto lasciare spazio al mac mini...

Ti assicuro che se l'esperienza di utilizzo fosse stata anche solo modesta non l'avrei tolto dalla scrivania :)

monta SL? :) 

 

Una cosa che non uso più.... La vecchia TV. Dopo una decina d'anni di onorato servizio il vecchio tubo catodico ancora funzionante* e tanto  Ã¨ stato messo in cantina.

 

N.

* funzionava insieme al decoder che è andato a farsi benedire e... tanto valeva approfittarne per una tv nuova.

Snow leo ? certo ....ultimo vero os :)

per la tv ...anchei io fino a un anno fa ancora stavo con un vecchio sony che pesava quanto me !!!

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

frontview.jpg

 

 

 

 

Lei, che ho messo in vendita con un cinquantino.

Una discreta serie di vestiti (effetti collaterali del buttare giù 17 chili, la maggior parte dei vestiti ti piangono addosso in maniera vergognosa - aspetto di arrivare al peso obiettivo per darmi allo shopping spietato).

Per il resto, devo dire che non disponendo di una cantina e non avendo tantissimo spazio, ciò che non uso tendo a venderlo o buttarlo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Levata la batteria elettronica (una Roland anni '80) dalla camera...

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che nel dimenticatoio é finita anche lei :

a4egy2u5.jpg

Foto di listino, la mia era leggermente diversa.

nooooooooooooooooooooooo riprendila!!!!! :gira:  :gira:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che nel dimenticatoio é finita anche lei :

Foto di listino, la mia era leggermente diversa.

nooooooooooooooooooooooo riprendila!!!!! :gira::gira:

Bella vero ?

Pensa che ha 8 anni sul groppone :)

era una delle prime con telaio misto alluminio / carbonio

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che é la prima serie intel core duo ( non core 2 duo)

a questo aggiungi che monta solo 2 giga di ram ( mettendo mano al firmware é possibile fare in modo di arrivare a 3 giga,ma ho notato che diventava instabile).

Wi-Fi classe G (per i core 2 duo apple rilascio un upgrade che lo portava a N, il mio é rimasto al palo )

Non da ultimo un fastidioso problema al display che a volte tende al violaceo...

Sarebbe ancora buono per browsing e musica, ma come dicevo lo spazio non é molto e ha dovuto lasciare spazio al mac mini...

Ti assicuro che se l'esperienza di utilizzo fosse stata anche solo modesta non l'avrei tolto dalla scrivania :)

utilizzo computer ben meno potenti e ti assicuro che con il giusto sistema operativo potrebbe volare!

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...