Vai al contenuto

Finanziamento tasso zero


tato68

Messaggi raccomandati

Vorrei prendere da un noto negozio online il 5s con tasso zero. Mi sembra uno buona cosa poter pagare in 10 rate senza sborsare tutta la cifra in un colpo solo.

Mi chiedo però se quel tasso sia proprio zero e non ci siano poi altre spese impreviste. Se poi rientrano in un limite ragionevole può valere ancora la pena ma se andiamo oltre i 50€ in più direi di no.

Qualche esperienza, magari recente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prendere da un noto negozio online il 5s con tasso zero. Mi sembra uno buona cosa poter pagare in 10 rate senza sborsare tutta la cifra in un colpo solo. Mi chiedo però se quel tasso sia proprio zero e non ci siano poi altre spese impreviste. Se poi rientrano in un limite ragionevole può valere ancora la pena ma se andiamo oltre i 50€ in più direi di no. Qualche esperienza, magari recente?

 

 

solo loro ti possono dire se ci sono delle spese di istruzione pratica oppure no !

 

come puoi pensare che qualcuno sul forum lo possa sapere ?!  oltretutto senza sapere chi è il noto negozio....ma anche sapendolo, le condizioni potrebbero essere cambiate

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, è tan 0 taeg 0. Lo trovate su una grossa catena di cui non scrivo per evitare di violare qualche regola del forum. Ho già fatto per un familiare ma il mio non è disponibile purtroppo.

Anche se il taeg era zero volevo pareri di qualcuno che l'avesse già fatto per evitare sorprese.

Cmq il contratto è chiaro: zero per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, è tan 0 taeg 0. Lo trovate su una grossa catena di cui non scrivo per evitare di violare qualche regola del forum. Ho già fatto per un familiare ma il mio non è disponibile purtroppo. Anche se il taeg era zero volevo pareri di qualcuno che l'avesse già fatto per evitare sorprese. Cmq il contratto è chiaro: zero per entrambi.

 

 

 

ripeto, a rischio di essere antipatico.....

 

a che serve l'esperienza degli altri, se il negozio o l'offerta sono diversi

 

l'unica spesa extra che ci potrebbe essere, visto che i tassi sono a 0, sarebbe quella di istruzione pratica, coem già detto sopra.....ma devi chiedere al Negozio. qui non può saperlo nessuno !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

TAEG 0 uguale interessi zero

 

si ma non è vero il contrario, con tasso zero potresti anche avere un TAEG del 20% (esagero di proposito) visto che nel calcolo del TAEG si tiene conto appunto di eventuali spese accessorie, bollo sui finanziamenti e roba simile

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il TAEG comprende anche i costi accessori, quindi se è zero vuol dire che pagherai l'esatto importo del telefono diviso 10

se prendi un 5s 16Gb pagherai 72,9€/mese per 10 mesi, costi della pratica INCLUSI

in questi casi è fondamentale considerare SOLO il TAEG

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

il TAEG comprende anche i costi accessori, quindi se è zero vuol dire che pagherai l'esatto importo del telefono diviso 10 se prendi un 5s 16Gb pagherai 72,9€/mese per 10 mesi, costi della pratica INCLUSI in questi casi è fondamentale considerare SOLO il TAEG

 

 

bene, adesso lo so pure io !  :ghghgh:  così evito di sparare ca..ate !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci siamo diciamo anche che significa la sigla :ghghgh:

 

Tasso

Annulae

Nominale ............ che sia a zero significa poco

 

Tasso

Annuo

Effettivo

Globale ....... ed è questo quello che dobbiamo controllare :ok:

 

 

 

esempio di tasso zero ....... taeg ?  :prrrr: 

offerta-citroen-ds.jpg

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...