Vai al contenuto

Acquisto macbook air 2013 - la vendetta XD


Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

scaricherò anche quello, intanto vi chiedo una cosa sto diventando scemo...

sto provando a creare un trailer con iMovie ma mi è impossibile inserire fotografie nel montaggio, mi spiego: penso che dovrei cliccare l iconcina della fotocamera a centro schermo sulla destra, ma non posso cliccarvici perchè sia il pulsantino della fotocamera come gli altri vicini mi compaiono spenti per non so quale assurdo motivo...prima per caso ero riuscito a farlo accendere, ma proprio non riesco a capire come poterlo rifare... come faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi collego a questo topic, io invece ho acquistato il mb 2013 due mesetti fa e riscontro problemi wi-fi scollegamenti, velocità ridotta ecc. 

 

Tengo connessione fibra col wi-fi di fastweb originale frequenza G e va veramente lento col MB Air. A quanto mi pare di aver capito che il MB utilizzando la nuova frequenza AC 

 

va male se utilizzato con altre frequenze, nel senso i modelli difettosi come il mio in questo caso che nonostante l'aggiornamento Apple continua sulle sue..

 

A breve mi deciderò di portarlo in assistenza.  :facepalm:

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...