Vai al contenuto

Acquisto macbook air 2013 - la vendetta XD


Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Come l'hai configurato? :ghghgh: tutti con i7 ed 8 GB di RAM scommetto Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

 

MBA 11"  i7, 8Gb Ram, 256Gb SSD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico al mondo ad aver preso il 13 pollici base.. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

 

avrei preso il base pure io, ma sono stato costretto a prendere la configurazione massima altrimenti non raggiungevo l'importo minimo per il Leasing, ed ancora ho dovuto aggiungere un iPad mini. altrimenti avrei dovuto prendere il 13", che però è troppo grande per usarlo come un portatile

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dopo la cattiva esperienza di un paio di mesi fa sarei intenzionato a riporvarci col macbook air di nuova generazione...

ovviamente 13" - 8 gb di ram e i7 e 128 di ssd...

Qualcuno di voi ha avuto nell'ultimo periodo cattive esperienze (relativamente ai famosi problemi wifi) che non è riuscito a risolvere coi vari aggiornamenti?Pensate che a tre mesi dalla sua uscita il problema possa essersi definitivamente risolto?

 

L'ho preso uguale ma con 256GB e dopo aver fatto l'aggiornamento di sistema nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo auguro tanto...ho il terrore sia come il precedente...

 

 

non credo che tra l'11" e il 13" cambi granchè a livello di airport

 

il mio appena ricevuto va senza alcun problema in wifi, senza perdita di segnale, scollegamenti, etc.

 

rimane il fatto che l'Airport dei Mac fa mediamente pena, e quello non è assolutamente cambiato

 

sulla banda 2,4GHz, non va malaccio, mentre su quella a 5GHz, basta spostarsi di un metro in più dal router, ed il segnale cala drasticamente, ma vale per tutti i Mac indipendentemente dalla serie e dall'età

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Si é risolto ieri il problema da solo.. Oggi stavo facendo un po di montaggio video (di prova, 2:30 m) e iMovie andava al 150% :D

Comunque i 4 GB di RAM mi bastano,a voglia, vado in swap per pochi mega, neanche li conto :D

Ed addirittura dovevo ricevere fattura come richiesto telefonicamente,C e stato un errore e quindi non é stata fatta, e la apple mi ha chiamato dicendo che avevo diritto ad ordinare un accessorio o non apple per un massimo di 90 euro.. Ho scelto Magic Mouse :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si é risolto ieri il problema da solo.. Oggi stavo facendo un po di montaggio video (di prova, 2:30 m) e iMovie andava al 150% :D

Comunque i 4 GB di RAM mi bastano,a voglia, vado in swap per pochi mega, neanche li conto :D

Ed addirittura dovevo ricevere fattura come richiesto telefonicamente,C e stato un errore e quindi non é stata fatta, e la apple mi ha chiamato dicendo che avevo diritto ad ordinare un accessorio o non apple per un massimo di 90 euro.. Ho scelto Magic Mouse :D

Ottima scelta, secondo me è un ottimo mouse!

Anche se l'Air ha già un ottimo trackpad... :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si :D

Però per qualcosa di preciso, metti photoshop o altro, usare il trackpad é un po scomodo.. Io usavo questi giorni un mouse usb da 5 euro, il Magic Mouse l'ho provato e mi piace, anche se come superficie per i gesti é un po piccola, ma ho il mio trackpad sul MacBook :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si :D

Però per qualcosa di preciso, metti photoshop o altro, usare il trackpad é un po scomodo.. Io usavo questi giorni un mouse usb da 5 euro, il Magic Mouse l'ho provato e mi piace, anche se come superficie per i gesti é un po piccola, ma ho il mio trackpad sul MacBook :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Anche io alcune applicazioni non riesco ad usarle col trackpad... sarà questione d'abitudine XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato ragazzi!

questa volta ci siamo finalmente...  :)

una cosa ho scaricato mozzila per mac, ma ho una domanda:

dopo aver terminato il download mi compare una icona sulla scrivania ed una volta cliccata mi fa spostare mozilla nella cartella applicazioni e dopodiche nel doc e cliccando sull icona del doc mozilla gira normalmente...posso quindi ora cancellare l'icona sulla scrivania? o devo continuare a tenermela?

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato ragazzi!

questa volta ci siamo finalmente...  :)

una cosa ho scaricato mozzila per mac, ma ho una domanda:

dopo aver terminato il download mi compare una icona sulla scrivania ed una volta cliccata mi fa spostare mozilla nella cartella applicazioni e dopodiche nel doc e cliccando sull icona del doc mozilla gira normalmente...posso quindi ora cancellare l'icona sulla scrivania? o devo continuare a tenermela?

 

 

la normale procedura di installazione per le App di Mac Os X, a parte quelle che hanno un Installer specifico, è proprio quella di trascinare l'icona dell'App, contenuta nel Dmg, in Applicazioni o dove ti aggrada meglio. fatto quel passaggio, il Dmg può essere eliminato

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mozilla? Ho sentito di tutto, eccetto Mozilla su mac.. Consuma troppa RAM, e io per OS X reputo migliore safari.

Quanti GB di RAM? A me 4 GB va da dio, non capisco perché mi dicevanom che 4 GB di RAM erano pochi :D Addirittura c'era un utente che da 16 GB era passatoax 24 di RAM per un uso domestico, assurdo..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, forse tu intendi che hai montato il volume (file .dmg). Selezionalo, e spostandolo in basso verso il cestino uscirà il simbolo di una freccia, mettilo li è verrà smontato. Poi puoi andare nei download ed eliminare il file .dmg che hai scaricato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, forse tu intendi che hai montato il volume (file .dmg). Selezionalo, e spostandolo in basso verso il cestino uscirà il simbolo di una freccia, mettilo li è verrà smontato. Poi puoi andare nei download ed eliminare il file .dmg che hai scaricato..

 

 

questo già l'aveva risolto !  :DD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...