Vai al contenuto

Sarà il caso di un ripristino...


Messaggi raccomandati

Mi era capitato, risolto solo con un ripristino... 

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripristinato...ma poi ho rimesso il backup...e nulla è cambiato... cerca...cerca...risolto...(anche la batteria ringrazia)

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/72552-soluzione-tempo-stand-tempo-utilizzo-e-consumo-anomalo-batteria.html

...ora che ricordo l'unica cosa che avevo fatto era selezionare manualmente l'operatore che poi avevo rimesso in automatico...

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripristinato...ma poi ho rimesso il backup...e nulla è cambiato... cerca...cerca...risolto...(anche la batteria ringrazia)

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/72552-soluzione-tempo-stand-tempo-utilizzo-e-consumo-anomalo-batteria.html

...ora che ricordo l'unica cosa che avevo fatto era selezionare manualmente l'operatore che poi avevo rimesso in automatico...

 

se funziona è davvero assurdo visto che non c'è nessun nesso logico nella procedura

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

..bello assurdo... ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ok...ci risiamo. Il trucchetto non funziona e dovrei fare un ripristino. Su iTunes ho il backup ma...se lo faccio tramite iTunes lui prima si scarica di nuovo la 7.0.4(ho fatto aggiornamenti sempre ota) e visto che la connessione è praticamente inesistente ci vorrebbe una giornata. Se il ripristino lo faccio direttamente dall'iPhone e poi lo collego e metto il backup si può fare? Grazias

 

 

 

 

Per la cronaca dopo 5 ore ho ripristinato...messo il backup e il problema ancora

così fatto il trucco e ha ripreso a funzionare...

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...