Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi....ho voglia di cambiare smartphone e sarei orientato per un iphone:

 

2 domande..non c'è nessun modo di usarlo gestendone il contenuto senza itunes?

inoltre..se lo imposto con l'id Apple sul mio Air, quando vado all'estero per lavoro posso lasciare l'air alla moglie e chiamarla con facetime dalll'iphone o devono avere 2 id diversi x chiamarsi?

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....ho voglia di cambiare smartphone e sarei orientato per un iphone:

2 domande..non c'è nessun modo di usarlo gestendone il contenuto senza itunes?

inoltre..se lo imposto con l'id Apple sul mio Air, quando vado all'estero per lavoro posso lasciare l'air alla moglie e chiamarla con facetime dalll'iphone o devono avere 2 id diversi x chiamarsi?

1) il meglio è iTunes, ma se sei abbastanza 'smanettone' esistono anche software di terze parti e che danno maggiori libertà di accesso (e maggiori possibilità di fare danni) tipo iFunbox et similia. Va detto che, se ricordo bene, almeno la prima volta devi passare da iTunes (per la musica, le foto ecc.). Attendi comunque pareri dei più esperti, come @GianlucaR o @Lief

2) Apple id uguale va bene, ma face-time/iMessage devono essere impostati su una mail diversa.

:ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Viola non si bistratta!!  :prrrr:  anzi...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:diavoletto:  vero Capotreno?  :love:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ghghgh:

 

Era solo un' aggettivo, non era mi intenzione Maltrattarla/Bistrattarla/arla  .... :angiolettoim:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capotreno ...... :rofl:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto là un idea..la prossima primavera..potremmoi fare un miniraduno in Alto ATTice del Rifugiati.. ma in città davanti ad un bel 

piatto tirolese …con il sole e i fiorellini ovviamente…  :baby:  che ne pensate?

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si puo' fare Viola non e' per nulla malvagia l'idea..... io vengo con la mia Compagna e metto a disposizione due Posti in macchina per il Capotreno se accetta... :timido:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io verrò a piedi. come per il cammino di santiago ... mi incammino già ora...

 

Buzzurro, magari te perdi ...... :prrrr:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

se me perdo.... non mi cercate!

 

Hai il filo di Arianna attaccato, e stai spargendo Pan di Mollica come Pollicino  ........ :facepalm:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...