Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

eri! ormai ti chiamano er milanese....

 

Gia' come mi chiamano tutti a Roma ... il Milanese ... :facepalm:

 

 

 

Ed a Milano il Romano ... :confused:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

o mettetevi d'accrodo eh ........ :mad:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato l'iphone 6...

Purtroppo domani vado a cambiarlo perchè ha un difetto sulla parte inferiore..

la scocca non è bene assemblata e scricchiola!!! grrr

:shock: mi spiace Country :(

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato l'iphone 6...

 

Purtroppo domani vado a cambiarlo perchè ha un difetto sulla parte inferiore..

la scocca non è bene assemblata e scricchiola!!! grrr

Ormai questi difetti sono, ahimè, sempre più comuni.

Mi chiedo quale sia la percentuale degli iPhone fatti sostituire/cambiati entro l'anno (o i due) di garanzia. Da quel che leggo qui praticamente l'80% degli utenti ormai si fa sostituire un device per un difetto (anche minimo, ma giusto così).

Ovviamente tutti i telefoni "fatti sostituire" verranno dati a chi se lo vorrà far sostituire e così via. 

Non è il caso di Apple, ma m'è capitato di dover chiedere la sostituzione due volte (Amazon, impeccabile) del Mouse Logitech Performance MX. La prima volta smise di funzionare (dopo 1 mese di utilizzo), nel senso che non si collegava più al Mac (il mouse non mandava segnale). Sostituito. Il sostituto funzionava meglio dell'altro (dal canto che non aveva segni di usura e non presentava il problema del precedente ma... a differenza di quello che m'ero fatto sostituire scorreva peggio sul vetro). Di fatti mi sono fatto sostituire anche quello (ho la scrivania di vetro e non voglio tappetini) e me ne è stato mandato un altro che per il momento non sembra avere danni. Insomma, è come se tutti i mouse fatti sostituire li ricondizionassero (in maniera molto superficiale) e te li spacciassero ancora come nuovi. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Impostazioni --> Generali --> Ripristina --> Cancella Contenuto e Impostazioni

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna ciao!! ieri ho provato i fiocchi di latte come mi hai detto,  â€¦buonissimi! Brava una valida alternativa.. :fiorellino: 

 

Per la colazione per me:

macchiato orzo, una ciambella ma sopratutto ombrello, stivali e la barca…. :(

oltre ad un "potente antidepressivo" ----->  :nutella:  <------ visto che tutta la settimana ci sarà tempo pessimo.. ufffffffff

 

Glacy se hanno fatto i bravi lo vedi nel topic: "cosa vi piace di una donna?"  :diavoletto:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Capotreno…hahahhah cioè "misterpennichella…" perdonami ma quando l'ho visto non ho potuto non pensare a te…  :DD  :DD  :DD 
 

http://www.caffeinamagazine.it/benessere/5424-un-riposino-sul-lavoro-arriva-l-accessorio-perfetto

Modificato da Violadimontagna
 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Capotreno…hahahhah cioè "misterpennichella…" perdonami ma quando l'ho visto non ho potuto non pensare a te…  :DD  :DD  :DD 

 

http://www.caffeinamagazine.it/benessere/5424-un-riposino-sul-lavoro-arriva-l-accessorio-perfetto

 

Non si sa' piu' come chiamarlo ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

uffffffff va beh è il pensiero che conta no?  :prrrr:

 

:(

 

Viola .. il Capotreno.... e' diventato come un riccio non si sa' piu' come prenderlo ..... :preoccupato:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...