Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

Per quanto ne so io non è possibile esportare una cartella contenente le mail da libero direttamente dal web, ma si può fare se utilizzi o se hai sul tuo computer, un client per la posta elettronica, tipo outlook, o il client di Apple per esempio.

 

Se sono stato troppo tecnico  :oops:   ... insultami pure con delicatezza e moderazione, :prrrr:  e proverò a spiegarti i vari passaggi da fare ... forse  :ghghgh:

Ciao Carlo,

client di Apple cioè?

evito di insultarti....ho bisogno di aiuto..  :timido:  :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo,

client di Apple cioè?

evito di insultarti....ho bisogno di aiuto..   :timido:  :ghghgh:

applicazione "Mail" di Apple  .... l'icona a forma di francobollo, se non la stai utilizzando la devi configurare ... il percorso è guidato.   :DD  

 

Questi sono i parametri della casella di posta "libero" da inserire quando richiesti

 

 Consultazione posta con client Porta   Libero  Inwind  Iol  Blu  Server Posta in arrivo (IMAP4) con SSL  993 imapmail.libero.it  Server Posta in arrivo (IMAP4)  143 imapmail.libero.it  Server Posta in uscita (SMTP) con SSL  465

 smtp.libero.it

(selezionando la richiesta di autenticazione)

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

applicazione "Mail" di Apple  .... l'icona a forma di francobollo, se non la stai utilizzando la devi configurare ... il percorso è guidato.   :DD

 

Questi sono i parametri della casella di posta "libero" da inserire quando richiesti

 

 Consultazione posta con client Porta   Libero  Inwind  Iol  Blu  Server Posta in arrivo (IMAP4) con SSL  993 imapmail.libero.it  Server Posta in arrivo (IMAP4)  143 imapmail.libero.it  Server Posta in uscita (SMTP) con SSL  465

 smtp.libero.it

(selezionando la richiesta di autenticazione)

 

 

:ciao:

 

Vielen Dank! :fiorellino: 

ci provo ...  :ciao:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

passavo di qui...sono un'habituè. vorrei una pizza e una birra grazie

 

 

la pizza è fredda ed è nel cartone appoggiato sul divano, la birra è calda ed è nel frigorifero che è spento.

 

dopo spegni le luci e chiudi le porte.

 

lascia la chiave sotto lo zerbino.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

la pizza è fredda ed è nel cartone appoggiato sul divano, la birra è calda ed è nel frigorifero che è spento.

 

dopo spegni le luci e chiudi le porte.

 

lascia la chiave sotto lo zerbino.

 

come al solito...va beh, pensavo mi facevi compagnia almeno

 

C'è ancora posto nel rifugio? La dritta via era smarrita.

 

c'è posto, c'è posto ma bisogna chiedere al capo per entrare...

 

io niente in contrario, anzi, credo lo stesso per viola (che latita da ormai 6 giorni)

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomii!!  :pompomgirl:  avevo il mac fuori uso…ho dovuto formattare… :(

 

pian pianino mi riaccomodo… :)

e leggo…avete fatto i bravi si??  :diavoletto:

Modificato da Violadimontagna
 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!! :fiorellino:

 

 

Per oggi pomeriggio pensavo a ...

 

Grazie, sarà un onore :)

Mmm, sembra proprio buona quella cioccolata.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio questo passaggio...la giornata tra ora legale e ora solare non passa mai...stamattina ero in piedi alle 4:30...

pure io ma dico che senso ha? alcuni paesi l'hanno tolta intelligentemente!

 

ho mangiato come un maiale ieri..oggi a stento mi reggo in piedi,,,

non c'ho l'età

ma se sei giovine sù!!

 

io dalle 5.

 

io 5.30 …poi ho cercato di riaddormentarmi ma ho fatto solo incubi..  :confused:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, tutti svegli così presto?
Sarà che ieri sera sono tornato alle 3 (che poi magicamente sono diventate le 2), ma mi sono svegliato alle 10!

Ad ogni modo, mi godo un bell'infuso caldo alle erbe con cannella, miele e mandorle :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, tutti svegli così presto?

Sarà che ieri sera sono tornato alle 3 (che poi magicamente sono diventate le 2), ma mi sono svegliato alle 10!

Ad ogni modo, mi godo un bell'infuso caldo alle erbe con cannella, miele e mandorle :)

perché tu sei giovineee (parlo per me ovviamente che sono over 40) hahaha

una curiosità ma l'infuso ok le erbe ed il miele ma le mandorle? 

sono un appassionata di tisane varie..son curiosa..attendo dettagli :fiorellino: 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

perché tu sei giovineee (parlo per me ovviamente che sono over 40) hahaha

una curiosità ma l'infuso ok le erbe ed il miele ma le mandorle? 

sono un appassionata di tisane varie..son curiosa..attendo dettagli :fiorellino:

Guarda, lo ho preso a Napoli in questo negozio: QualcosaDiTè

Ci sono delle mandorle a pezzetti (come in questa foto : Vaniglia, Caramello e Frutti di Bosco) che ovviamente è impossibile mangiare ma sprigionano comunque un bell'aroma.

Negozio veramente molto carino. Ci ho comprato anche un set di tazze+teiera in stile orientale (regalo). Hanno sempre molti infusi e sono tutti abbastanza saporiti!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, lo ho preso a Napoli in questo negozio: QualcosaDiTè

Ci sono delle mandorle a pezzetti (come in questa foto : Vaniglia, Caramello e Frutti di Bosco) che ovviamente è impossibile mangiare ma sprigionano comunque un bell'aroma.

Negozio veramente molto carino. Ci ho comprato anche un set di tazze+teiera in stile orientale (regalo). Hanno sempre molti infusi e sono tutti abbastanza saporiti!

 

ma quel posto è bellissimo!! caspita :) ci credo si si!! :)

che strano uscire alle 7:00 e vedere la luce.. ero abituato alle tenebre....

beh le tenebre si rifanno vive ogni giorno verso le cinque adesso se ti vuoi ritemprare…  :diavoletto:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...