Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

:libro: Descrizione Rifugio.

Luogo: non bene precisato come località potete immaginarvelo come volete..anche "per aria".

Clima: a piacere..se vi piace il freddo potete utilizzare un termometro "quotidiano" e regolare a piacere..o se amate il caldo..ci sono ventole di tepore in ogni direzione.

Rifugiati: il rifugiato non ha età, ogni rifugiato è benvenuto anche solo per una birra, due chiacchere, uno sfogo o per cucinare...sia inteso! heehehe

Cibo: ultimo ma non per questo meno importante. Cibo prettamente altoatesino con leccornie di ogni specie, birra fatta in casa e ..profumi di bosco qua e là.

 

 

:DD 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!! e... anch'io mi unisco a Viola: :grazieim::)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno.

buongiorno! il "solito" per te?  :ghghgh:

 

Buongiorno a tutti!! e... anch'io mi unisco a Viola: :grazieim::)

 

:ok: 

 

 

 

Oggi devo iniziare a studiare tedesco ...  :mad:  :ghghgh:  poi vi dirò ...ma non ho vogliaaaaaaa!!! :bubble:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte… Quest'anno vi ho traditi, la Liguria mi ha rapito :D e ora… sotto con lo studio! :( :(

 

Buona Radler a tutti,

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio Rifugio di oggi? Creare...sperimentare...

Cavie?   :angiolettoim:

Se sì: erano umane? 

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

sai 50's ..potrebbe essere un idea..visto la poca sensibilità in circolo quì dalle mie parti.......

 

comunque no, cerco delle piattaforme free per fare creazioni in: arredamento, nuove soluzioni ecc.

Mi piacerebbe  sperimentare come nuova professione di home stager, intanto come si dice "prendo le misure"..... ;)

Modificato da Violadimontagna
 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno!!!!

Mamma mia che temporali..... In compenso si dorme da incanto 

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

sai 50's ..potrebbe essere un idea..visto la poca sensibilità in circolo quì dalle mie parti.......

 

comunque no, cerco delle piattaforme free per fare creazioni in: arredamento, nuove soluzioni ecc.

Mi piacerebbe  sperimentare come nuova professione di home stager, intanto come si dice "prendo le misure"..... ;)

Tipo questo? http://live-interior-3d-pro.softonic.it//mac      

Softonic ne parla bene (recensioni in varie lingue meno che in Italiano....)  :ok:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì :D o meglio, buon appetito :P

Grazie Viola…  :ok:

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Guten Morgen! :)

 

Si hai ragione '50s con il fresco si dorme molto meglio. ;)

Sto provvedendo per il download di LiveInterior poi ti dico mi sembra molto interessante...vediamo se son capace.. :timido:

 

Ciao Niko e buon appetito a tutti..io oggi pranzo più tardi..mi sa..

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo questo? http://live-interior-3d-pro.softonic.it//mac      

Softonic ne parla bene (recensioni in varie lingue meno che in Italiano....)  :ok:

lo sto provando e mi piace tantissimo, grazie! :fiorellino:

sempre detto io che su IM ci son persone in gamba...  :love_italiamac:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

caro 50's....son imbranatissima con quel programma ma mi piace molto e quindi.....  :segreto:

Infatti nei Pro e Contro inseriti nelle recensioni spicca il fatto che non è molto facile ed é "lungo" da imparare.

Non demordere  :clap:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

...io sto quì sola soletta nel mio rifugio di pensieri...

e penso...mi sa che domani finisco o comunque continuo quei disegni....vediamo....

 

per stasera invece un pò di IM , nutella e poi libro o tv...

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...