Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

Si si... poi arriva Caronte ad accendere il forno ventilato... :ghghgh:

 

:shock: 

(con la fantasia che hai potremmo scrivere un racconto a 4 mani...  :ghghgh: )

*attendo la battuta!...........  :diavoletto:

 

 

mamma che afa....  :suda:

 

http--,,--//2n6ro78.gif

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

:suda: :suda: :suda:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che mi lasci le chiavi e il frigo pieno e poi posso anche autogestirmelo :)

 

le doppie chiavi son sotto il tronco all'entrata (notizia solo per pochi... hehehe) e il frigo è sempre pieno, la riserva ad hoc di birre è nella taverna sotto il locale

camino ma di quella le chiavi le ha...... Junior!  :diavoletto:  l'uomo sicurezza del Rifugio....  :DD

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

le doppie chiavi son sotto il tronco all'entrata (notizia solo per pochi... hehehe) e il frigo è sempre pieno, la riserva ad hoc di birre è nella taverna sotto il locale

camino ma di quella le chiavi le ha...... Junior!  :diavoletto:  l'uomo sicurezza del Rifugio....  :DD

Grazie Viola, sei molto gentile :)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Birre quali birre???  :salute: :salute: ...ooooooooops....

 

No dai aspetta...  :tiredcoffee: , non bevo in servizio.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Viola, sei molto gentile :)

Uè giù le mani dalla proprietaria! 

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare ti piace alzare il gomito... :)

 

No figurati uso anche le cannucce..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Junior!!

 

Si, Poeta immagino..comunque posticini così ne trovi infiniti quì da "noi"......


Adesso vado a dare acqua ai fiori e piante (realmente) perchè anche oggi si preannuncia una giornata piuttosto torrida.....

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al lavoro...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...