Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

Grazie Imac.

 

 

 

 

 A volte mi chiedo ma quanti di noi si sentono realmente "liberi" e quanti in realtà lo sono davvero?

Lo è davvero chi si sente di esserlo!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vorrei qualcuno mi facesse una bella sorpresa ..una piccola cosa semplice per risollevarmi il morale...

Se ti può esser d'aiuto ho sempre un pensiero per te, è come se ogni tanto, durante la giornata, sentissi l'odore dei tuoi petali inebriarmi

l'essere.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vorrei qualcuno mi facesse una bella sorpresa ..una piccola cosa semplice per risollevarmi il morale...

:mazzodifiori:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Utonto... ho visto che ti piacciono le custom anche a me...

:clap: :clap: :clap::ok: :ok: :ok: quasi quasi faccio ripartire l'assicurazione e ti vengo a trovare! 8)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho avuto una colica renale.. la seconda nella mia vita.    :cray:

:barella:  118, e punturone antidolorifico. adesso sono uno straccio e niente moto fino a Settembre (come minimo) quindi rimandato il viaggio a Parigi e devo cancellare le prenotazioni degli hotel che ho già fatto.  

Domani ecografia e conseguente terapia: spero solo di non dovermi ricoverare, non sopporto gli ospedali, il loro odore e l'enorme tristezza che aleggia dentro i reparti........

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi   :oops:

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

apprezzo tantissimo il pensiero!  :ok:

Non dirlo troppo forte Viola... Primo, perché potrei prenderti in parola; secondo perché poi darei fondo a tutte le tue scorte di cibo... :D:ghghgh:

Stanotte ho avuto una colica renale.. la seconda nella mia vita.    :cray:

:barella:  118, e punturone antidolorifico. adesso sono uno straccio e niente moto fino a Settembre (come minimo) quindi rimandato il viaggio a Parigi e devo cancellare le prenotazioni degli hotel che ho già fatto.  

Domani ecografia e conseguente terapia: spero solo di non dovermi ricoverare, non sopporto gli ospedali, il loro odore e l'enorme tristezza che aleggia dentro i reparti........

:'( :'( :'(

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo update: Eco solo Lunedì, in compenso sto molto meglio, sto prendendo dei sali che aiutano a sciogliere i calcoli ( se ce ne fossero) ed a mantenere libero il canale urinario: male non fanno anche in assenza di eventuali "pietruzze".

Sto bevendo come non mai e credo che anche questo aiuti.

Aspettiamo Lunedì..... Buon fine settimana a tutti  :ciao:

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno!!!

Te nero Greenfield, pane burro e marmellata di arance, parmigiano e miele  ed acqua a volontà per le mie "pietruzze"  :DD

Niente di meglio per affrontare un nuovo giorno!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon week end anche da me ai Rifugiati e a chi è di passaggio....

perchè secondo me un pò di dolcezza "di qualità" serve sempre................... ;)

 

http--,,--//33xbw2u.png

Dolcezza di qualità, che belle parole  :ok:

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...