Vai al contenuto

lentezza Youtube ........ mi rispondo da sola


Messaggi raccomandati

orami ho risolto ma visto che era un problema subdolo e apparentemente "normale" nel senso che sembrava potesse dipendere da una questione legata ai server di YouTube tanto che erano giorni che lasciavo il tutto così senza preoccuparmene in attesa di soluzioni dall'esterno segnalo comunque l'anomalia (si sa mai che capiti a qualcun altro)

 

iMac 24" early 2009

Mountain Lion

ADSL Fastweb

 

come detto la rete andava normalmente, nessun rallentamento evidente, solo il Tubo era di una lentezza mostruosa, praticamente inutilizabile .............. poi una folgorazione sulla via di Cupertino :ghghgh: ............. sono andata nel pannello di rete e ho visto che tra i modem risultavano installate delle stringhe relative al Samsung S4, rimosse quelle (che comunque erano intattive e sconnesse) tutto tornato magicamente alla normalità :ok:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ho ben capito cosa è successo, ti faccio i complimenti per aver avuto voglia di postare una possibile soluzione a problema... :ok:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...