Vai al contenuto

vi sveglio io !


Veronica Maggili

Messaggi raccomandati

hai due minuti per convincere qualcuno a svegliarsi :mhh:

come fare ad essere convincenti :pesi:

 

http://www.melamorsicata.it/mela/2013/05/17/budist-lidea-della-sveglia-sociale-per-iphone-e-ipad/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=budist-lidea-della-sveglia-sociale-per-iphone-e-ipad

forza prepariamoci in attesa che il sistema si diffonda anche in Italia :diavoletto: :diavoletto:

 

FRASI EFFICACI

- testa di cipolla ti sta andando a fuoco la casaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

 

 

su su date sfogo alla fantasia e aggiungetene altre :angiolettoim: :angiolettoim:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregate che non mi arrivi mai sotto mano... conosco Full Metal Jacket a memoria e potrei reinterpretare il Sergente Hartmann..  :diavoletto:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me in italia sarebbe la manna per i classici cascamorti alla ricerca di pilu :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  chiaramente con i rischi connessi alla non visione della pulzella all'altro capo del telefono :ninja:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

hai due minuti per convincere qualcuno a svegliarsi :mhh:

come fare ad essere convincenti :pesi:

 

http://www.melamorsicata.it/mela/2013/05/17/budist-lidea-della-sveglia-sociale-per-iphone-e-ipad/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=budist-lidea-della-sveglia-sociale-per-iphone-e-ipad

forza prepariamoci in attesa che il sistema si diffonda anche in Italia :diavoletto: :diavoletto:

 

FRASI EFFICACI

- testa di cipolla ti sta andando a fuoco la casaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

 

 

su su date sfogo alla fantasia e aggiungetene altre :angiolettoim: :angiolettoim:

 

Nel mio caso uno sconosciuto che mi telefona per svegliarmi si rivelerebbe fallimentare...e alquanto dannoso :ghghgh:

più che altro sperate che non lo becchi io visto che mi sveglio alle 5:15 :diavoletto:

potrei decidere di anticipare di un quarto d'ora e dedicarmi all'aiuto della comunità :angioletto:

 

ammazza... ma che ti sveglia a fare a notte fonda? :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso uno sconosciuto che mi telefona per svegliarmi si rivelerebbe fallimentare...e alquanto dannoso :ghghgh:

 

ammazza... ma che ti sveglia a fare a notte fonda? :gira:

 

per dare la sveglia a nullafacenti :pesi:

 

in realtà non hanno fatto altro che riproporre in modalità social il servizio sveglia degli alberghi :D

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

per dare la sveglia a nullafacenti :pesi:

 

in realtà non hanno fatto altro che riproporre in modalità social il servizio sveglia degli alberghi :D

hanno riproposto una cosa ancora più vecchia, il servizio sveglia della sip, quando ancora l'operatore ti chiamava a casa x svegliarti e darti il buongiorno :) nn sono così vecchio per averlo utilizzato, ma ricordo che mio padre lo usava sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno riproposto una cosa ancora più vecchia, il servizio sveglia della sip, quando ancora l'operatore ti chiamava a casa x svegliarti e darti il buongiorno :) nn sono così vecchio per averlo utilizzato, ma ricordo che mio padre lo usava sempre...

 Il caro vecchio 161 (era il numero da chiamare) io ero un bambino, facevo impazzire i miei nonni con quella sveglia telefonica a orari assurdi  :diavoletto:  :diavoletto:  :diavoletto:

più che altro sperate che non lo becchi io visto che mi sveglio alle 5:15 :diavoletto:

potrei decidere di anticipare di un quarto d'ora e dedicarmi all'aiuto della comunità :angioletto:

Esistono le 5:15 anche al mattino?

www.macwork.it videorubrica informatica, tutorial su mac e tanto altro!

www.volksrods.it  nuovo sito italiano dedicato al custom d'epoca!

Link al commento
Condividi su altri siti

IBlonde comunque quegli orari assurdi che fai non ti fanno bene, la prova del nove è questa app.

Le 5 sono quel momento della giornata in cui è troppo tardi per essere notte e troppo presto per esser giorno, non albeggia nemmeno.

Disintossicati, vieni nel magico club di noi nullafacenti che ci svegliano alle 9, e attacchiamo alle 11.

Firmato Fancazzisti Anonimi, sezione staccata Imboscati negli uffici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria mi devo licenziare subitissimo :D

 

 

P.S.

anche stamattina quella cornutazza con i cani è passata sotto casa alle 4:30 e ha svegliato il quartiere, ma possibile che sia quella l'ora per la passeggiata ??????

siccome amo i miei cani e non posso sparargli, e considerando che a quell'ora il mio spirito pacifista non è molto attivo, credo che i possibbili bersagli di una schioppettata si riducano all'osso (stinco destro direi) ............. ma forse mi accontento di installare un po di idranti temporizzati e puntati sulla strada

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...