Vai al contenuto

Rumore ventola nuovo iMac


Messaggi raccomandati

La ventola di raffreddamento del mio iMac late 2012 funziona perfettamente e alle corrette velocità ma stasera odo dei rumori provenire da una delle tre ventole, non saprei dire quale, sono piccoli rumori continui come quelli emessi dall'hard disk quando è in funzione, tipo ticchettii continui. 

Premetto che non ho l'hard disk ma bensi solo memoria a stato solido.

Qualcuno ha udito questi rumori sul suo iMac?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ventola di raffreddamento del mio iMac late 2012 funziona perfettamente e alle corrette velocità ma stasera odo dei rumori provenire da una delle tre ventole, non saprei dire quale, sono piccoli rumori continui come quelli emessi dall'hard disk quando è in funzione, tipo ticchettii continui. 

Premetto che non ho l'hard disk ma bensi solo memoria a stato solido.

Qualcuno ha udito questi rumori sul suo iMac?

 

 

i nuovi iMac, sia il 21,5" che il 27", hanno un'unica ventola sistemata centralmente, non tre ! se è quella ad avere problemi, io mi rivolgerei celermente all'assistenza

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

i nuovi iMac, sia il 21,5" che il 27", hanno un'unica ventola sistemata centralmente, non tre ! se è quella ad avere problemi, io mi rivolgerei celermente all'assistenza

Non so se si tratta di un problema.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si tratta di un problema.

Porta il computer in assistenza per un controllo , potrebbe essere solo una partita di ventole piu' rumorose ma  che non danno problemi ma meglio non correre rischi!

 

Devo dire comunque che hai una bella sfortuna ti hanno appena cambiato il computer e hai gia' problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...