Vai al contenuto

Regalare un mac - precisazioni


applefan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi:a breve ci sarà la festa di compleanno di un mio caro amico ed assieme a tutti gli invitati stavamo pensando sarebbe carino potergli regalare ( o per lo meno aiutarlo economicamente nell'acquisto)un mac (saremmo orientati sul Macbook Pro), ma non è questo il punto.

Siccome sappiamo che oltre al photo e video editing, il nostro amico è mod su una chat su ircgate ci chiedevamo se i browser per mac le supportassero siccome so esistono delle restrizioni in questo senso relativamente ad adobe flash e java, come anche su chatroulette e omegle di cui sporadicamente fa utilizzo...

 

So anche che però si può installare su di una partizione dell HD windows con il quale spuppongo si potrebbe ovviare all'inconveniente...

ma vorrei una rassicurazioni in questo senso da voi esperti per evitare di fare un buco nell'acqua regalandogli un qualcosa che utilizerebbe solamente a metà...

 

aspetto fiducioso una vostra risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi:a breve ci sarà la festa di compleanno di un mio caro amico ed assieme a tutti gli invitati stavamo pensando sarebbe carino potergli regalare ( o per lo meno aiutarlo economicamente nell'acquisto)un mac (saremmo orientati sul Macbook Pro), ma non è questo il punto.

Siccome sappiamo che oltre al photo e video editing, il nostro amico è mod su una chat su ircgate ci chiedevamo se i browser per mac le supportassero siccome so esistono delle restrizioni in questo senso relativamente ad adobe flash e java, come anche su chatroulette e omegle di cui sporadicamente fa utilizzo...

 

So anche che però si può installare su di una partizione dell HD windows con il quale spuppongo si potrebbe ovviare all'inconveniente...

ma vorrei una rassicurazioni in questo senso da voi esperti per evitare di fare un buco nell'acqua regalandogli un qualcosa che utilizerebbe solamente a metà...

 

aspetto fiducioso una vostra risposta...

Cioè chiedi se supporta java, javascript e flash? :) (a parte che potresti risolvere con una breve ricerca sui siti dei "produttori", cmq) la risposta è si, supporta tutto!

Però magari sei più informato di me: che tipo di restrizioni ci dovrebbero essere? :)

 

N.

- chatroulette...  :ghghgh:  :ghghgh:

- posso diventare vostro amico?  :ghghgh:  :ghghgh:

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

......air 13.....

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovreste arrivare tranquillamente al costo di un MBPr 13" base, che, signori miei, è grasso che cola, come regalo.

Poi dipende la quota che ci mette ciascuno: 30/40€ a testa e ci siete, se fate un regalo misero in così tanti non fate una gran figura.

Avercene. :cincin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- posso diventare vostro amico?  :ghghgh:  :ghghgh:

Mi metto in coda pure io  :ghghgh:  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...