Vai al contenuto

Gli acquisti che vorreste fare, ma non potete permettervi


Priks

Messaggi raccomandati

Personalmente continuo a preferire il Lumia 920! Costa meno dell'iPhone 5 e ha caratteristiche migliori. Il blackbarry per me è troppo "professionale", mi sembra sprecato e non rispecchia le mie esigenze :) Il software tra tutti è la sola differenza, ma io Windows Phone lo adoro! Ha i suoi difetti certo, ma reincarna la caratteristica essenziale di questi nuovi telefoni: è smart!  :)

 

Secondo me Nokia, ha fatto un gran bel lavoro col 920 (anche gli altri nuovi usciti non sono malaccio)... È un ottimo terminale. Però, per me, è troppo grande :DD

 

Possiedo sia il 4s sia il 9900. La tastiera è decisamente meglio quella del BB. Non si sbaglia mai a digitare una lettera, a differenza del 4s a causa del display molto piccolo.

Certo il 9900 con il suo display più piccolo non ti permette di navigare come il 4s però si sa che il punto forte del BB è l'invio e la ricezione delle e-mail.

 

Ma io ieri pomeriggio l'ho visto "di sfuggita" in un negozio wind... possibile che lo vendano ancora in un intorno di 500 euro?!? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Secondo me Nokia, ha fatto un gran bel lavoro col 920 (anche gli altri nuovi usciti non sono malaccio)... È un ottimo terminale. Però, per me, è troppo grande :DD

 

Si vero, è enorme e pesante, ma oh un difetto doveva pur averlo  :ghghgh: Quanto lo vorrei...

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di provare lo Xiaomi MI2 :D

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Nokia, ha fatto un gran bel lavoro col 920 (anche gli altri nuovi usciti non sono malaccio)... È un ottimo terminale. Però, per me, è troppo grande :DD

 

e un po' troppo pesante  :DD

iLoveMac

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

Un vecchio rudere riadibito in versione cafona.

I proventi per l'operazione hanno origine ignota, come di consueto?

casa originale al centro, sulla sinistra la ex stalla, a destra una depandace dell'epoca (casa del figlio del contadino) e lato piscina un'aggiunta di epoca contemporanea insieme a tutti i corpi di ongiunzione tra i divesri stabili ...... sembra un bel lavoro di ristrutturazione ma il pezzo lato piscina è troppo estraneo al resto, la pscina non è grandissima sará 5x12mt

ad averla ne sarei ben contenta :D

il vantaggio maggiore è l'solamento e il panorama

più che dell'origine dei fondi (anche) mi preoccupa l'esistenza della licenza edilizia, ad occhio sembra una zona a vincolo ambientale per cui probabilmente per il rudere non c'erano problemi, ma i lavori di ristrurrazione sono parecchio sospetti ....... quella casa non è allacciata ai servizi urbani, che fine faranno le acque nere e grigie ?

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le acque nere e grigie danno direttamente sul mare? :mhh:

Per il resto si vede lontano un miglio che è una vecchia cascina (rudere), ristrutturato alla cafona.

No grazie.

Preferisco la versione rudere/agriturismo o un attico in centro, se proprio devo. :mhh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche moto.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una supersport da guardare (supero i due metri, guidarla viene difficile), tipo un'F4 da tenere in salotto.
Una street tracker, una café racer ed una naked.
Se avessi il genere di saldo sul conto corrente che spero un giorno di avere, scriverei ai due francesi che hanno costruito questo affare ( http://vintageracers.blogspot.it/2012/11/cafe-tracker-by-vintage-racers.html ) un'email con, come testo, una sola parola: 'quanto?'

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

casa originale al centro, sulla sinistra la ex stalla, a destra una depandace dell'epoca (casa del figlio del contadino) e lato piscina un'aggiunta di epoca contemporanea insieme a tutti i corpi di ongiunzione tra i divesri stabili ...... sembra un bel lavoro di ristrutturazione ma il pezzo lato piscina è troppo estraneo al resto, la pscina non è grandissima sará 5x12mt

ad averla ne sarei ben contenta :D

il vantaggio maggiore è l'solamento e il panorama

più che dell'origine dei fondi (anche) mi preoccupa l'esistenza della licenza edilizia, ad occhio sembra una zona a vincolo ambientale per cui probabilmente per il rudere non c'erano problemi, ma i lavori di ristrurrazione sono parecchio sospetti ....... quella casa non è allacciata ai servizi urbani, che fine faranno le acque nere e grigie ?

 

'mmazza, sei pure architetto? 

 

Comunque per lo smaltimento delle acque non c'è problema, non è necessario che sia collegata alla rete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una supersport da guardare (supero i due metri, guidarla viene difficile), tipo un'F4 da tenere in salotto.

Una street tracker, una café racer ed una naked.

Se avessi il genere di saldo sul conto corrente che spero un giorno di avere, scriverei ai due francesi che hanno costruito questo affare ( http://vintageracers.blogspot.it/2012/11/cafe-tracker-by-vintage-racers.html ) un'email con, come testo, una sola parola: 'quanto?'

Grezzissima e molto bella quella francese.

Ma custom niente? Io se potessi ne prenderei una per tipologia...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

... eppero' ... bionda vera e pure idraulicamente colta ... se non ti sposa Icchisi ti sposo io ! :love:

 

Bè sul fatto che sia veramente bionda e veramente giovane ancora sto indagando...apparenza a parte però la ragazza colpisce comunque :ghghgh:

 

Per quanto riguarda i discorsi matrimoniali, tu non saresti già leggerissimamente impaperato? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sul fatto che sia veramente bionda e veramente giovane ancora sto indagando...apparenza a parte però la ragazza colpisce comunque :ghghgh:

 

Per quanto riguarda i discorsi matrimoniali, tu non saresti già leggerissimamente impaperato? :ghghgh:

 

:ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le custom non mi appassionano.
A quel punto, qualche cafe racer ben personalizzata in più.
Ad avere tempo, spazio e denaro da dedicarci, mi piacerebbe cominciare a mettere le manine in qualche motore.

Mancano appunto i motori, il tempo, lo spazio e gli attrezzi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sul fatto che sia veramente bionda e veramente giovane ancora sto indagando...apparenza a parte però la ragazza colpisce comunque :ghghgh:

 

Per quanto riguarda i discorsi matrimoniali, tu non saresti già leggerissimamente impaperato? :ghghgh:

Stai sempre a guardare il pelo  :rolleyes:  ... nell'uovo intendo dire !  :angiolettoim:

...

Il fatto che io sia alla terza papermoglie non significa certamente che non ci possa essere anche la quarta ... e la quinta ... and so on ...  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...