Vai al contenuto

iAntonioP

Validating Group
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iAntonioP

  1. Ciao elektroplay. No in realtà sono due, una vicina all'altra. Le ho comprate a GranCasa (Desenzano del Garda), il colore è rovere. Siccome avevo acquistato delle librerie dello stesso colore, queste scrivanie erano perfette ed inoltre si abbinano alle travi in legno della mansarda.
  2. Grazie Sono belle anche dal vivo. Inoltre il fatto di avere una specie di secondo fondo sul retro per appoggiare ciabatte, prese, caricabatterie e altro è davvero funzionale !
  3. Grazie, è proprio perché amo l'ordine, mi sentirei invece io un pesce fuor d'acqua con la postazione postata da sonix
  4. nessun trucco, il cavo c'è ma non si vede, è nascosto dietro la scrivania in una sorta di doppio fondo predisposto a questo scopo. Il filo nero che si vede partire dalla presa sotto la scrivania va a finire proprio in una ciabatta predisposta su questo doppio fondo.
  5. Effettivamente è in fase di allestimento, mi sono trasferito da poco
  6. In realtà sono due scrivanie unite prese all'IKEA, una è questa l'altra è questa.
  7. Già è il letto...! è montato tutto in fondo lato pieni così ho la finestra vicina alle spalle
  8. Grazie, se riesco posto una foto un po' più da distante così si vede meglio!
  9. No no ci si sta alla grande, la mensola è lungua un metro e 20 e la gamba di supporto è tutta a sinistra quindi fai conto che toglie circa 10cm, resta più di un metro di apertura e come altezza siamo a 70cm, altezza standard
  10. Grazie, in foto non rende poi tantissimo, dal vivo l'effetto è molto piacevole. Le listelle le ho già prese realizzate, ma siccome avevo problemi di spazio ho pensato di integrare una mensola, aggiungere un gamba di supporto ed uno sgabello!
  11. Scusate avevo sbagliato qualcosa...eccole!
  12. Salve a tutti, questa è la mia postazione ed il mio nuovissimo macBook!!
×
×
  • Crea Nuovo...