Vai al contenuto

Gli acquisti che vorreste fare, ma non potete permettervi


Priks

Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Beh ma su questa riga allora vorrei questa:

 

2013_aventador_lp700_roadster_52r.jpg

 

In effetti prima dovrei prendere la patente :ghghgh:  :oops: Questa sarebbe un sogno... ma a differenza dello smartphone non me la potrò mai permettere   :mad:

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

L'ultimo transformer?

 

Circa :ghghgh: Le Lamborghini sono più o meno tutte molto simili l'una a l'altra, ma questa è davvero spettacolare :P Mi piace tanto anche la Reventón, ma l'Aventador Roadster è strafica!

 

Più che altro non è una versione limitata da un milione di Euro! Non che questa sia da due spiccioli :baby: Ci sono anche altri modelli davvero belli, ma non ricordo esattamente quale siano :ghghgh: C'è la Veneno ma è fin troppo esagerata, o la Sesto Elemento. Belle anche le Gallardo e le Murcielago che sono/erano da strada. Non sono certo però che fossero solo queste quelle che più avevano catturato la mia attenzione. Ripeto che poi sono tutte molto simili ma cavallo... toro vincente non si cambia!  :angioletto:

 

Mi accontenterei del modellino scala 1:18 come quello che già ho della Reventón, ma si trova solo l'Aventador LP-700 non roadster... l'ho scoperta da poco e ho subito cercato il modellino :oops:

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

rilancio 

 

bugatti atlantic

 

Troppo antica  :baby: Le macchine d'epoca che mi piacciono si contano sulle dita di una mano :angioletto: Senza offesa ma sono troppo giovane per apprezzare :) Sui mezzi di trasporto sono estremamente pro linee moderne. Su altre cose apprezzo il "calore antico", ma per le macchine... 

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo antica  :baby: Le macchine d'epoca che mi piacciono si contano sulle dita di una mano :angioletto: Senza offesa ma sono troppo giovane per apprezzare :) Sui mezzi di trasporto sono estremamente pro linee moderne. Su altre cose apprezzo il "calore antico", ma per le macchine... 

 

i gusti son gusti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti son gusti ;)

 Già :) che poi - noto ora il tuo nikname - se sei dello 86 non c'è sta gran differenza di età :D Però proprio non mi piacciono le macchine d'epoca :oops:

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

 Già :) che poi - noto ora il tuo nikname - se sei dello 86 non c'è sta gran differenza di età :D Però proprio non mi piacciono le macchine d'epoca :oops:

 

hehe ma è normale! non a tutti piacciono! 

io le trovo molto affascinanti e poi alcune hanno fatto la storia ... ovvio apprezzo anche i modelli attuali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...