Vai al contenuto

Utenti maleducati sul forum...


Priks

Messaggi raccomandati

...non trovate che siano un po' troppo sbruffoncelli e con poco senso dell'umorismo??? Ho letto certi interventi da "saputelli" veramente irritanti!!! :mad: ...non dico che il numero di messaggi (...quasi tutti inferiori a 100, comunque...) sia una cosa importante, ma in questo caso la trovo significativa...se sei nuovo, abbassa le orecchie, imparati il regolamento e l'andazzo del forum...tanto per iniziare...poi possiamo discuterne!!! :mad:

...a volte è anche dura trattenersi dall'intervenire!!! :diavoletto:

Edit: titolo modificato da "Nuovi utenti sul forum..." a "Utenti maleducati sul forum..."...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

...non trovate che siano un po' troppo sbruffoncelli e con poco senso dell'umorismo??? Ho letto certi interventi da "saputelli" veramente irritanti!!! :mad: ...non dico che il numero di messaggi (...quasi tutti inferiori a 100, comunque...) sia una cosa importante, ma in questo caso la trovo significativa...se sei nuovo, abbassa le orecchie, imparati il regolamento e l'andazzo del forum...tanto per iniziare...poi possiamo discuterne!!! :mad:

...a volte è anche dura trattenersi dall'intervenire!!! :diavoletto:

Sono d'accordo con te. xD xD

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh ci vuole un po' di educazione… :whip:

:DD

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...non trovate che siano un po' troppo sbruffoncelli e con poco senso dell'umorismo??? Ho letto certi interventi da "saputelli" veramente irritanti!!! :mad: ...non dico che il numero di messaggi (...quasi tutti inferiori a 100, comunque...) sia una cosa importante, ma in questo caso la trovo significativa...se sei nuovo, abbassa le orecchie, imparati il regolamento e l'andazzo del forum...tanto per iniziare...poi possiamo discuterne!!! :mad:

...a volte è anche dura trattenersi dall'intervenire!!! :diavoletto:

concordo. sono i "figli" di iphone ipad ecc che passano al mac e non sanno nulla di computer ...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchia riunione di famiglia del tipo "si stava meglio quando si stava peggio"? :) Frequento diversi forum, forse una volta i contenuti erano più interessanti e stimolanti, è vero, lo ripeto anch'io in altri lidi.

Le "nuove generazioni" sono, spesso, solo "guarda che bello il mio computer nuovo" etc. etc. e a volte sono superficiali e irritanti, ma fare di un'erba un fascio, non mi sembra giusto. A volte capita la " buona" :ghghgh: ...

N.

- 206 messaggi... Wow! come passa il tempo :ok:

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo..ovviamente non si generalizza, ma c'è davvero gente irritante.

Secondo me quello che manca qui su italiamac forum sono dei moderatori che chiudano le discussioni uguali, come si fa su altri forum (es tingavert). Capisco che la quantità di messaggi/utenti è maggiore, ma basterebbe avere più moderatori con queste facoltà..di gente in gamba che potrebbe farlo ce n'è..

Ogni tanto ti cadono le palle...... :rolleyes:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il loro comportamento sul forum è il medesimo che hanno nella vita... superfighi che sanno tutto e polli gli altri. Pretendere risposte senza sbattimento (ovvero chiedi senza prima cercare o informarti) per avere la pappa pronta subito e poter quindi aumentare la propria autostima "perchè adesso so!" Poi ti chiedono se è meglio il NAS X o Y o ancora se va meglio il router A o B cenza sapere la differenza fra DHCP e IP fisso... mah!

:bottom: :bottom: :bottom:

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

..chiacchiere e manette sarebbe già meglio.... :fischio:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo..ovviamente non si generalizza, ma c'è davvero gente irritante.

Secondo me quello che manca qui su italiamac forum sono dei moderatori che chiudano le discussioni uguali, come si fa su altri forum (es tingavert). Capisco che la quantità di messaggi/utenti è maggiore, ma basterebbe avere più moderatori con queste facoltà..di gente in gamba che potrebbe farlo ce n'è..

Ogni tanto ti cadono le palle...... :rolleyes:

Verremo accusati di censura ingiusta... :confused:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è vero ma solo in parte...

Cioè, mi ricordo anche benissimo un esempio di un utente che ho odiato (ma probabilmente lo ricordate anche voi... :angiolettoim: ) che era maleducato e scriveva 8 post di fila come se fosse una chat...

Però non sono tutti così... qualcuno di buono riusciremo a tirarlo su :angiolettoim:

Verremo accusati di censura ingiusta... :confused:

Ecco, i soliti moderatori str[CENSURED BY STAFF]

:ghghgh:

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da fastidio la maleducazione di alcuni

Quella sta sempre male.. 1 o 10000 messaggi.. ;)

Verremo accusati di censura ingiusta... :confused:

Per la chiusura di un topic già presente?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SI E' VERO!!! ORDINE E DISCIPLINA!!!! :whip:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

ah sante parole!

viiiiuuuuuuuuuuuuuulenza!

E fu cosi' che si scopri' l'altra faccia di numerosi utenti del forum.......... :jason:

Multicito, oserei dire!!!... :ghghgh:

A tal proposito, vi prego, fermate questo strazio!!!

http://www.italiamac...o/page__st__840

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sapete che non è obbligatorio seguire le discussioni che vi stanno sulle scatole ? :rolleyes:

se la si smettesse di voler a tutti i costi convincere gli altri di essere in possesso della verità assoluta tante discussioni chilometriche non avrebbero motivo di esistere e si eviterebbero tante risposte piccate di alcuni :ciao:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...il thread DOVREBBE trattare di un determinato argomento, che sarebbe anche di mio interesse...possono crearne uno apposito, intitolarlo "insulti idioti vicendevoli", e scrivere quello che vogliono! In questo modo non andrò a leggere... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non frequento piú il forum come qualche anno fá, ma per quel poco che ho frequentato, alcuni di loro hanno scritto anche in questa discussione.

Soluzioni? Secondo me sono solo soluzioni temporanee, la gente cosí si adatta e nascono nuovi tipi di trollate.

Comunque dovremmo darci da fare anche noi, normali utenti del forum, segnalandoli in modo che vengano tamponati quanto basta per placarli solo un pó... Se scattano ban, ad esempio, si puó ottenere il risultato inverso.

Un buon modo per contrastarli imho:

Indifferenza da parte degli utenti (do not feed the troll) e aspettare che i mod tamponino (magari modificando o oscurando i loro messaggi offensivi)

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...il thread DOVREBBE trattare di un determinato argomento, che sarebbe anche di mio interesse...possono crearne uno apposito, intitolarlo "insulti idioti vicendevoli", e scrivere quello che vogliono! In questo modo non andrò a leggere... ;)

non seguo quel topic ma per quello che ho visto altrove in genere non si tratta di pazzi che improvvisamente iniziano a scrivere in quel modo, sono la conseguenza di istigazioni ............. se molti nuovi utenti sono poco sopportabili è anche vero che tanti vecchi sono presuntuosi e danno risposte a cavolo che andrebbero parimenti censurate e il cui scopo sembrerebbe quello di snobbare chi ha 100 messaggi (come se bastasse quello a determinare l'esperienza e la conoscenza degli argomenti trattati)

per non parlare di alcuni utenti STORICI con anni di iscrizione e pochissimi messaggi che compaiono improvvisamente per dare solo risposte piccate su certi argomenti per poi tornare nel limbo

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non seguo quel topic ma per quello che ho visto altrove in genere non si tratta di pazzi che improvvisamente iniziano a scrivere in quel modo, sono la conseguenza di istigazioni ............. se molti nuovi utenti sono poco sopportabili è anche vero che tanti vecchi sono presuntuosi e danno risposte a cavolo che andrebbero parimenti censurate e il cui scopo sembrerebbe quello di snobbare chi ha 100 messaggi (come se bastasse quello a determinare l'esperienza e la conoscenza degli argomenti trattati)

per non parlare di alcuni utenti STORICI con anni di iscrizione e pochissimi messaggi che compaiono improvvisamente per dare solo risposte piccate su certi argomenti per poi tornare nel limbo

Sono d'accordo anche io sul discorso di qualche "vecchio insopportabile"...ma si sa che con l'aumentare dell'età, aumenta anche l'insopportabilità!!! :ghghgh:

Io sono il "primo" a fare battute alla membro di segugio su certi argomenti...bisogna vivere con leggerezza, insomma...va ben andare ot per qualche messaggio, anche se sarebbe meglio andare ot sempre su argomenti tecnici trattati dal forum, ma trovo irritante leggere pagine di insulti personali e frecciatine... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...