Vai al contenuto

iMac 2012 delusione o no?


Messaggi raccomandati

senti non mi va di perdere tempo con te, visto che appare chiaro a tutti la tua posizione sui nuovi iMac senza averli nemmeno provati.

Aggiungo ch€ mai li prov€rà, €sclud€ndo qu€lli pr€sso i punti v€ndita Appl€.

€uro dipendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 877
  • Creato
  • Ultima Risposta
Perché uno che mi dice che sicuramente si surriscalderà

Ripeto, è ovvio che alcuni pensavano che questi nuovi iMac si riscaldassero di più, visto che sono più sottili e con fori apparentemente più piccoli e in posizioni strane.

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, è ovvio che alcuni pensavano che questi nuovi iMac si riscaldassero di più, visto che sono più sottili e con fori apparentemente più piccoli e in posizioni strane.

Un conto è "pensare" un altro è scrivere km d'inchiostro elettronico per dimostrare che scaldano troppo ancor prima che fossero presenti nel mercato. Se poi aggiungi che i più degli utenti che criticavano da quello che scrivono dicono di avere un modello 2011 fa sinceramente pensare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, è ovvio che alcuni pensavano che questi nuovi iMac si riscaldassero di più, visto che sono più sottili e con fori apparentemente più piccoli e in posizioni strane.

Ma pensare una cosa è lecito e non dico niente. Ma certe persone ne parlavano come se lo stessero usando in quel momento. È questo che non mi va giù, se tu mi dici "secondo me.." è un conto, ma se mi dici "questo Mac é assolutamente una delusione perché bla bla.." che é ciò che ho letto allora chiedo a queste persone se mi possono dire come sarà il prossimo iphone, MacBook Pro ecc dato che pensano di conoscerne già i pregi e difetti solo dalle foto con mesi di anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Enter: non dispiacerti troppo, non è il caso. :rolleyes:

A quell'altro che ha dato dell'idiota e che fa "videoediting": tu continua a pastrocchiare con l'iMac e il suo stupendo monitor lucido, chi nel campo ci lavora continuerà ad usare Mac Pro e schermi dedicati.

A proposito di idioti. :popcorn:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo che iOpulenza abbia terminato il bagno nel platino fuso e possa rispondere dal suo iPhone 7 24 carati.

Perchè non capire per 4 mesi che il dubbio, appena usciti (quindi senza che nessuno li avesse ancora testati), sulla dissipazione del calore fosse lecito, dati i cambiamenti rispetto la generazione precedente, è da menomati o da chi ha il platino fuso nel cranio. :mitra::popcorn:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Enter: non dispiacerti troppo, non è il caso. :rolleyes:

A quell'altro che ha dato dell'idiota e che fa "videoediting": tu continua a pastrocchiare con l'iMac e il suo stupendo monitor lucido, chi nel campo ci lavora continuerà ad usare Mac Pro e schermi dedicati.

A proposito di idioti. :popcorn:

Io non faccio video editing da professionista ma lo studio all'università perché è quello che vorrei fare e non c'è scritto da nessuna parte che il video editing si possa fare solo su Mac Pro. Comunque si è già discusso su quella mia frase ma mi rendo conto che alla gente piace creare polemica a priori e adesso so che esistono persone ancora più idiote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui di idiota ne abbiamo uno, quello che prima insulta gli altri e poi non riesce nemmeno a scusarmi.

Certo che non è scritto da nessuna parte che serve un Mac Pro, ma se vuoi collegarci due periferiche più stantie o infilarlo in un workflow di produzione dove la tua macchina è solo una delle nmila che lavorano e accedono ai file, forse un Mac Pro è un pelo più flessibile.

Poi se vogliamo proprio strafare il Mac Pro sta in una stanzetta dedicata e isolata termicamente/acusticamente con il resto delle apparecchiature, e tu lavori sui tuoi bei monitor senza aver la macchina a temperatura ambiente e così via.

Non c'è scritto da nessuna parte che serve un Mac Pro ma c'è scritto sulle norme che regolano l'ergonomia e quindi la saluta del "videoterminalista" che le postazioni devono essere perpendicolari alle fonti di luce esterna e che i monitor non devono essere lucidi, ma tranquillo, non esiste in Italia uno che si attenga alle norme, quindi è nel tuo interesse farlo perché la salute è tua, non del datore di lavoro.

Continua così che vai bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma niente sangue???

Ahahah no. Purtroppo solo inchiostro digitale... :DD :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui di idiota ne abbiamo uno, quello che prima insulta gli altri e poi non riesce nemmeno a scusarmi.

Certo che non è scritto da nessuna parte che serve un Mac Pro, ma se vuoi collegarci due periferiche più stantie o infilarlo in un workflow di produzione dove la tua macchina è solo una delle nmila che lavorano e accedono ai file, forse un Mac Pro è un pelo più flessibile.

Poi se vogliamo proprio strafare il Mac Pro sta in una stanzetta dedicata e isolata termicamente/acusticamente con il resto delle apparecchiature, e tu lavori sui tuoi bei monitor senza aver la macchina a temperatura ambiente e così via.

Non c'è scritto da nessuna parte che serve un Mac Pro ma c'è scritto sulle norme che regolano l'ergonomia e quindi la saluta del "videoterminalista" che le postazioni devono essere perpendicolari alle fonti di luce esterna e che i monitor non devono essere lucidi, ma tranquillo, non esiste in Italia uno che si attenga alle norme, quindi è nel tuo interesse farlo perché la salute è tua, non del datore di lavoro.

Continua così che vai bene.

Vai alla pag. 55 e vedrai che in un commento dico che se ho usato un termine esagerato mi scuso. Quindi evita di scrivere scemenze se prima non leggi per intero i messaggi degli altri e soprattutto evita di scrivere poemi su come utilizzare un Mac Pro per far vedere a tutti che sai le cose. Se vuoi un applauso te lo faccio ma parli con uno studente che certo non é interessato a sentire le tue perle di saggezza dato che prima di diventare possessore di Mac Pro ne passerà eccome di tempo e farò presto a dimenticare tutte queste regole.

Io non ho nulla contro di te ma mi innervosisce vedere che qualcuno calca ancora su quella frase (di cui già mi sono scusato) e si mette a fare il professore su come dovrei lavorare a casa mia. Come tu trovi lecito che la gente abbia dubbi sul possibile surriscaldamento della macchina io trovo lecito che mi dia fastidio vedere qualcuno che dice che non è adato al video editing o operazioni di questo tipo. E poi arrivi tu, a fare il prof, accusandomi di "pastrocchiare" con l'imac. Ma fammi il piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

No, piaceri non te ne faccio.

Qualsiasi Mac è adatto al "videoediting" casalingo, più o meno dal primo iMovie, ma questo di certo lo saprai già.

Ti ho fatto notare che l'iMac non è la macchina più adatta in certi ambiti, abbozzando qualche motivazione, ma a quanto pare c'è un limite di parole oltre il quale diventa improponibile leggere, quindi mi scuso, la prossima volta mi limiterò ad un "imbecille chi non usa il Mac Pro", così ci capiamo subito e meglio.

Auguri. :ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'imac è fatto per tutti. É il computer che può usare chiunque e non é fatto per un uso specifico o comunque adatto solo a certe operazioni pesanti come può essere un Mac Pro. È arrivato il genio che viene a spiegarmi che l'imac non è la più adatta in certi ambiti come se mi servissi te per capire che il Mac Pro lo usano i professionisti e le aziende. La prossima volta fammi il piacere di non scomodarmi a risponderti più...Genio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti ho attaccato così sul personale :) controllati siamo pur sempre in un forum

Lascia perdere, stai facendo il loro gioco. Evita di rispondere.

Ti consiglio di aggiungerli nell'elenco degli utenti da ignorare in modo da non visualizzare le loro provocazioni.

Questo è quello che vedrai ad ogni loro intervento:

jpaa0k.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh, lupus in fabula.

Allora, esattamente dov'è che avrei criticato questo iMac?

A parte nel tuo cranio su cui fortunatamente non ho giurisdizione. :popcorn:

Edit: data l'ignorelist e l'impossibilità dell'utente di rispondere non infierirò oltre, chi di dovere l'ha già fatto abbastanza.

Lo lascio alle sue idiozie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono delusissimo, speravo in una macchina all'altezza della fama Apple, invece e solo cara.

Per fortuna si trovano nuovi gli IMAC precedenti!

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono delusissimo ...

Ecco! Questo è uno dei commenti che non dice assolutamente niente, ma avrà il potere di attizzare ulteriori flame del tutto privi di qualsiasi utilità per chicchessia se non per la soddisfazione di questo scatenatore evidentemente esperto.

Il silenzio è l'unica risposta sensata ... ... ... ... ...

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco! Questo è uno dei commenti che non dice assolutamente niente, ma avrà il potere di attizzare ulteriori flame del tutto privi di qualsiasi utilità per chicchessia se non per la soddisfazione di questo scatenatore evidentemente esperto.

Il silenzio è l'unica risposta sensata ... ... ... ... ...

Come non quotare...

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che questo topic venga chiuso.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che questo topic venga chiuso.

Caro @@Junior sono perfettamente d'accordo con te!

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...