Vai al contenuto

telo diffusore


Messaggi raccomandati

Qualcuno saprebbe dirmi dove poter trovare il materiale( parte bianca frontale... il diffusore) che viene utilizzato per i bank gli octagon etc?

sto cercando in rete ma non avendo il nome è difficile

possibili questi?

http://www.rosco.com/filters/cinegel.cfm?CategoryID=6&menuReturn=photo

Link al commento
Condividi su altri siti

si in quelle mazzette c'è anche ciò che ti serve devi solo decidere quello specifico per le tue esigenze a livello di trasmissione della luce e colorazione .............. eventualmente se ti serve anche come correttore della temperatura colore delle lampade

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà mi serve solo come diffusore senza nessuna colorazione.. alla fine ho optato per ordinare il 400LEElux .. anche se ho un octagon spesso ci son situazioni in cui non va bene e devi costruirti cose... che alla fine è il segreto dei fotografi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i bank hanno la parte frontale in tessuto, mentre Rosco e Lee producono fogli di plastica, non so se fanno al caso tuo...

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

rosco e lee producono anche tessuti, e a differenza di quelli che trovi in merceria sono ignifughi, quindi hai scelto bene.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...