Vai al contenuto

Film su hacker


Giuseppeaerox

Messaggi raccomandati

Il mitico e capostipite della serie....... WAR GAMES!

Ci sarebbe Hackers ma è parecchio irreale come storia....

Uhmmmm, non mi sembra che del genere ce ne siano perecchi di "realistici" :)

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che riguarda gli hackers hackers proprio no, però di simile e di bello ci sta:

wargames giochi di guerra

i pirati della silicon valley

i signori della truffa con dan aykroyd

che tratta alla lontana il tema dei computer c'è anche the social network che mi è piaciuto parecchio

poi c'è explorers, praticamente dei ragazzini grazie ad un apple II e ad un ragazzino genio del computer riescono ad inventare........

questi sono quelli che ti consiglio come film belli, ma non come tema principale gli hacker

però ti consiglio di dare un'occhiata a questo blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Così... direi anche S.Y.N.A.P.S.E e I signori della truffa....

e leggo solo ora che hanno osato anche un remake...

Wargames 2 - Il codice della paura

allora che riguarda gli hackers hackers proprio no, però di simile e di bello ci sta:

wargames giochi di guerra

i pirati della silicon valley

i signori della truffa con dan aykroyd

che tratta alla lontana il tema dei computer c'è anche the social network che mi è piaciuto parecchio

poi c'è explorers, praticamente dei ragazzini grazie ad un apple II e ad un ragazzino genio del computer riescono ad inventare........

questi sono quelli che ti consiglio come film belli, ma non come tema principale gli hacker

però ti consiglio di dare un'occhiata a questo blog

Vi ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così... direi anche S.Y.N.A.P.S.E e I signori della truffa....

e leggo solo ora che hanno osato anche un remake...

Wargames 2 - Il codice della paura

SYNAPSE lo trovo molto simile ad Hackers per come si sviluppa la storia.... Una cosa è sicura.. Sti due film sono pieni zeppi di Mac... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti vedere il film incentrato sulla vicenda di Kevin Mitnick, un pò romanzata la storia ma è una storia accaduta realmente, Mitnick è considerato da molto uno dei migliori hacker dell'ultimo secolo!

Ora mi sfugge il nome del film, non vorrei dire una cantonatona ma dovrebbe essere "Hackers 2"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti vedere il film incentrato sulla vicenda di Kevin Mitnick, un pò romanzata la storia ma è una storia accaduta realmente, Mitnick è considerato da molto uno dei migliori hacker dell'ultimo secolo!

Ora mi sfugge il nome del film, non vorrei dire una cantonatona ma dovrebbe essere "Hackers 2"

Per essere più precisi il titolo è Hackers 2 - Operation takedown.... Cmq si è quello ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...