Vai al contenuto

Pulire un Ipad


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Volevo chiedere: voi come pulite lo schermo del vostro Ipad?

Io ho l'Ipad Smart Case però a volte, causa ditate e polvere, lo schermo si sporca molto e non so come pulirlo. Da pochi giorni ho cominciato a pulirlo con la salviettina con cui si puliscono gli occhiali (non so se avete presente). Potreste consigliarmi come pulirlo? GRAZIE IN ANTICIPO!

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta.. e per questo sono diverso.

Molti uomini hanno vita di quieta disperazione, non vi rassegnate a questo, ribellatevi, non affogatevi nella pigrizia mentale..guardatevi intorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Volevo chiedere: voi come pulite lo schermo del vostro Ipad?

Io ho l'Ipad Smart Case però a volte, causa ditate e polvere, lo schermo si sporca molto e non so come pulirlo. Da pochi giorni ho cominciato a pulirlo con la salviettina con cui si puliscono gli occhiali (non so se avete presente). Potreste consigliarmi come pulirlo? GRAZIE IN ANTICIPO!

Continua che vai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Volevo chiedere: voi come pulite lo schermo del vostro Ipad?

Io ho l'Ipad Smart Case però a volte, causa ditate e polvere, lo schermo si sporca molto e non so come pulirlo. Da pochi giorni ho cominciato a pulirlo con la salviettina con cui si puliscono gli occhiali (non so se avete presente). Potreste consigliarmi come pulirlo? GRAZIE IN ANTICIPO!

io uso il pannetto che davano in dotazione col macbook white. Non ho mai trovato niente di meglio per togliere quel pastrocchio che si forma sopra l'ipad. Purtroppo di quei pannetti in microfibra ce n'è di tutte le consistenze..provane un po' finchè non trovi quello che rimuova per bene lo sporco. Il metodo è quello giusto.

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo è un vetro, un panno che non sia carta vetrata, attenzione che non ci siano sopra granelli e simili.

Solo panno, panno inumidito, esageriamo? inumidito con acqua distillata, acqua e una goccia di detersivo per piatti (ottimo per i vetri appunto) anche acqua e una minima percentual di ammoniaca, per sgrassare a dovere.

Ovvio non immergere l'ipad ma inumidire il panno o spruzzare una quantità infinitesimale sul vetro e passare.

Il problema è il vetraccio usato, wow come resiste ai graffi, come il burro!!! :diavoletto: :diavoletto:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.monstercable.com/screenclean/monster_screenclean.asp

Va bene con tutti gli usi, in italia costa circa 30 eur, il panno si lava in lavatrice e lo spry dura parecchio.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...