Vai al contenuto

Miglior metodo pulizia schermo IPAd 2


SeVeRiaN_

Messaggi raccomandati

Ci sono sul web parecchie opinioni contrastanti ....

Sarebbe davvero utile metterci la parola fine ed eliminare una volta per tutte quelle fastidiosissime impronte nella maniera più rapida ed efficace possibile.

A voi la parola .

Ma i liquido si può utilizzare o no? ....tanto per dirne una?...

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno bena anche quelli e quando non ho il panno a portata di mano tiro fuori dalla tasca la pezzetta degli occhiali (che in genere porto sempre con me essedo un 4_oCChi) ma è piccola e scomoda inoltre avendo una struttura più "piana" se ci sono granelli di polvere invece di imbrigliarsi nella peluria li strofini con forza sullo schermo rischiando danni .......... insomma il panno in microfibra è più delicato, come dimostrano i miei occhiali tutti rigati :diavoletto:

P.S.

ovviamente non uso pellicola neanche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se mi vergogno a dirlo e probabilmente qualcuno non ci crederá, io lo struscio sulla maglietta!!!

fossi in te proverei con una bella maglietta piena di strass :clap:

oppure per gli uomini va bene anche una bella felpa morbida .......... ma con zip centrale :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te proverei con una bella maglietta piena di strass :clap:

oppure per gli uomini va bene anche una bella felpa morbida .......... ma con zip centrale :diavoletto: :diavoletto:

Ovviamente l'indumento deve essere adatto comunque in caso di zip centrale uso la tecnica dello "struscio laterale" ma non posso dirti di piú, Chuck Norris non vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se mi vergogno a dirlo e probabilmente qualcuno non ci crederá, io lo struscio sulla maglietta!!!

Interessante , quindi la prossima volta che vado a correre mi levo la maglietta bella sudata e passo lo schermo dell'iPad magari con la zona ascelle , così viene fuori un iPad al gusto cipollato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo alle follie, il panno esclusivo, spetta magari intendi che lo usi solo per ipad? spero di si...

Io uso il metodo classico, é un vetro, panno microfibra x vetri 80 cent. 20x20 cm circa, asciutto per spolvero, umido per pulizia.

X "scrostare" diciamo cosí una lacrima di detersivo per i piatti.

Ma ultimamente uso un piccolo spray cui verso acqua demineralizzata, ammoniaca q.basta. poca.

Si sgrassa che é un piacere.

Ma insomma é un vetro pure schifoso, una discussione su come pulirlo?

Si ok adesso corro a comprare i kit, magari anche quelle fregature x tv lcd....ma che tempi............

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato 23 giugno 2012 - 07:09

siamo alle follie, il panno esclusivo, spetta magari intendi che lo usi solo per ipad? spero di si...

Io uso il metodo classico, é un vetro, panno microfibra x vetri 80 cent. 20x20 cm circa, asciutto per spolvero, umido per pulizia.

X "scrostare" diciamo cosí una lacrima di detersivo per i piatti.

Ma ultimamente uso un piccolo spray cui verso acqua demineralizzata, ammoniaca q.basta. poca.

Si sgrassa che é un piacere.

Ma insomma é un vetro pure schifoso, una discussione su come pulirlo?

Si ok adesso corro a comprare i kit, magari anche quelle fregature x tv lcd....ma che tempi............

SARà .....ma vedo che pure te ti sei organizzato per BENino.....

Ghghghg...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Secondo voi va bene lo scottex inumidito con lo spirito?

Ancora? ma va bene tutto, ma poi perchè complicarsi la vita, panno, cotone o micorfibra che vai dai 50 ai 1,99 secondo se cinese (o simile) o vileda x vetri e acqua.

Ma leggere sopra no?

severian cosa intendi lo sai solo te, dato da fare dove? acqua distillata che ho in casa (visto che chi è di roma sà che l'acqua di rubinetto non è prorio leggera, diciamo così) e un panno preso dai cinesi che uso un pò per tutto? se lo dici tu...

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...