Vai al contenuto

meipso

Membri
  • Numero contenuti

    357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di meipso

  1. Ciao sono nella tua stessa situazione... come hai risolto?
  2. meipso

    MAC motociclisti????

    ciao a tutti…. mi consigliate un mensile di moto? tra i tanti 2ruote, motociclismo, insella, inmoto quale scegliere? grazie
  3. meipso

    MAC motociclisti????

    Stamattina mi fermo davanti a un bar, quindi parcheggio la moto entro le strisce blu e trasversale alla strada, a qualche metro di distanza di una lancia y. Scendo, entro nel bar e... BOOOM!!! Esco fuori e moto a terra NOOOOO...una signora sulla sessantina, mi scusi ma con questa macchina non riesco a vedere bene dietro ( e se ci fosse stato un bambino?) ma io dico... cose da pazzi!Vabbé comunque la moto si è fatta solo qualche graffietto proprio non me la sono sentita di imprecare, pero la prossima volta la metto sul marciapiede!!! E con questa di oggi ho pareggiato, qualche mese fa sempre da ferma mi è caduta dall'altro lato, ma per colpa mia!
  4. meipso

    MAC motociclisti????

    ragazzi cosa ne pensate di questa giacca? (rev'it energy) €145
  5. meipso

    MAC motociclisti????

    Hai detto bene, è proprio dura. Il parcheggio più economico che ho trovato costa €45 mese
  6. meipso

    MAC motociclisti????

    .secondo voi...meglio usare la moto ( hornet 2005)al paese ogni 15 giorni e rimessa in box privato, oppure usarla 2 o 3 volte la settimana in città (Roma) ma parcheggiata sotto il palazzo?
  7. meipso

    MAC motociclisti????

    purtroppo la genertel non mi fa solo furto e incendio
  8. meipso

    MAC motociclisti????

    Ciao a tutti, ad agosto scorso ho acquistato la mia prima moto, una hornet del 2005 arancione, purtroppo ho un problemino ed avrei bisogno del vostro aiuto/consiglio. Ho la rc con la direct line e vorrei inserire anche l'assicurazione per il furto e incendio (sono stato molto furbo a non farla subito eh ) solo che la direct non permette di modificare la polizza in corso, in poche parole devo aspettare agosto prossimo. Qualcuno conosce un'assicurazione che fa polizze solo furto e incendio visto che la rc ce l'ho già ?
×
×
  • Crea Nuovo...