Vai al contenuto

Toyota gt86


wilzzz

Messaggi raccomandati

bé visto che vuoi fare il saputello compratela la tua merdosissima toyota, spero che ti rimanga in mano il volante com' è successo a me

per quanto possa essere grave (gravissimo) il difetto di cui parli, penso che non sia giusto pregiudicarne tutti i modelli in negativo... anche perché con un danno d'immagine simile staranno ben attenti a ripeterlo.. sopratutto un marchio come toyota che fa della affidabilità uno dei suoi punti forti..

secondo questo tuo ragionamento anche le ferrari sarebbero tutte macchine di m***a perché un po' di 458 (più di 10) hanno preso fuoco.. e la 458 non costa come una yaris :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bé visto che vuoi fare il saputello compratela la tua merdosissima toyota, spero che ti rimanga in mano il volante com' è successo a me

... ma che saputello e saputello.

Tecnicamente è una vettura interessante.

E poi, visto che non ti sei trovato bene con Toyota, sappi che questa è a tutti gli effetti una Subaru.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

@@flower74 pacatezza e educazione, Mac motociclisti insegna! (è un apprezzamento)

La mia esperienza non parla di nessun volante ballerino :) , ho avuto una yaris che per farla fermare ci è voluta una panda young 750 in corsa, frontalmente, in realtà manco si era fermata la mia toyota, continuava a camminare con una bottiglia d'acqua al giorno (radiatore)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...