Vai al contenuto

Toyota gt86


wilzzz

Messaggi raccomandati

cosa ne pensate della nuova piccola sportiva di toyota/subaru? smile.gif

quelli di top gear ne sembrano entusiasti: voto 17/20 http://www.topgear.c...oad-test/driven

esteticamente la trovo bella, a eccezione dei fanali posteriori, per il resto mi fido di quelli di TG, dei dati dichiarati e della capacità dei giappo. ( che quando ci si mettono non hanno niente da invidiare a nessuno wink.gif )

http://www.youtube.c...d&v=Mr79WDiSTqo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezzzzionale..... io non la capisco, hai ragione.

... inizio a pensare che di auto siano già troppe cose che fai fatica a capire. :DD :DD :DD

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'ha che non ti convince? e che "non te la fa capire?" :)

... inizio a pensare che di auto siano già troppe cose che fai fatica a capire. :DD :DD :DD

Nel 2012 tutte le auto vanno bene più o meno nella stessa maniera. L'unica differenza è in ppochi decimi o centesimi di secondo nell'accelerazione e/o nelle piccole differenze sulla tenuta di strada: quindi a meno che non si vada in pista, nell'uso stradale (dove non si può correre soprattutto per l'incolumità altrui) le differenze sono nel gusto personale e poco altro.

:ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2012 tutte le auto vanno bene più o meno nella stessa maniera. L'unica differenza è in ppochi decimi o centesimi di secondo nell'accelerazione e/o nelle piccole differenze sulla tenuta di strada: quindi a meno che non si vada in pista, nell'uso stradale (dove non si può correre soprattutto per l'incolumità altrui) le differenze sono nel gusto personale e poco altro.

:ghghgh: :ghghgh:

beh oddio sul fatto che le auto vadano tutte alla stessa maniera ho i miei dubbi... poi stiamo parlando di una macchina che non fa delle prestazioni pure il suo punto di forza in quanto ha le stesse performance di una golf gti quasi, quindi non capisco perché chiami in causa i decimi di secondo..

è una macchina sportiva fatta per il piacere di guida sia questo in pista sia in strada, di macchine così al momento mi sembra non ce ne siano molte, penso sarà una ottima sostituta dell's2000 :) (certo non ha il motore dell'S ma non sembra male neanche questa)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oddio sul fatto che le auto vadano tutte alla stessa maniera ho i miei dubbi... poi stiamo parlando di una macchina che non fa delle prestazioni pure il suo punto di forza in quanto ha le stesse performance di una golf gti quasi, quindi non capisco perché chiami in causa i decimi di secondo..

è una macchina sportiva fatta per il piacere di guida sia questo in pista sia in strada, di macchine così al momento mi sembra non ce ne siano molte, penso sarà una ottima sostituta dell's2000 :) (certo non ha il motore dell'S ma non sembra male neanche questa)

Non lo sapevo..... quindi tu ne apprezzi il design :cold: :cold: :cold: :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sapevo..... quindi tu ne apprezzi il design :cold: :cold: :cold: :cold:

dove ho scritto design nel mio post ? :confused: comunque non la trovo brutta.. certi particolari non mi piacciono ma nel complesso ha una linea gradevole ;) (secondo me)

in ogni caso l'estetica non è il punto di forza di questa auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove ho scritto design nel mio post ? :confused: comunque non la trovo brutta.. certi particolari non mi piacciono ma nel complesso ha una linea gradevole ;) (secondo me)

in ogni caso l'estetica non è il punto di forza di questa auto.

Pensavo fosse il design ciò che ti attirava di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia bella o brutta è un parere strettamente personale, io la trovo "anonima" esteticamente. Da guidare mi pare di capire che è estremamente divertente è questo penso sia quello che più interessa agli appassionati di auto del genere.

Che poi la toyota non sia in grado di costruire auto sportive...avrei da ridire, la celica ha i suoi 10-15 anni, ed è ancora stupenda, nella versione S è anche divertente da guidare, poi c'è la Supra, la 350z, 370z e qualche altra chicca, che ancora oggi sono amate.

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

fa talmente schifo che nessuno la comprerà :ghghgh: Non è il suo forte ( toyota) fare macchine sportive.

intanto non è una toyota ma è una subaru/toyota e come giustamente ha detto tu non sanno fare macchine sportive, ne toyota ne subaru... si... va bene.. :consolare:

che sia bella o brutta è un parere strettamente personale, io la trovo "anonima" esteticamente. Da guidare mi pare di capire che è estremamente divertente è questo penso sia quello che più interessa agli appassionati di auto del genere.

Che poi la toyota non sia in grado di costruire auto sportive...avrei da ridire, la celica ha i suoi 10-15 anni, ed è ancora stupenda, nella versione S è anche divertente da guidare, poi c'è la Supra, la 350z, 370z e qualche altra chicca, che ancora oggi sono amate.

quoto.. se la linea si bella o brutta è un parere personale... a me non fa impazzire ma ha comunque una linea sportiva e aggressiva che non mi dispiace...

il fattore guida invece sembra promettere molto bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi la toyota non sia in grado di costruire auto sportive...avrei da ridire, la celica ha i suoi 10-15 anni, ed è ancora stupenda, nella versione S è anche divertente da guidare, poi c'è la Supra, la 350z, 370z e qualche altra chicca, che ancora oggi sono amate.

veilside350zwidebody.jpg

Nissan....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma la 350Z e la 370Z non le fa Nissan?

Detto questo... se sul cofano avesse avuto l'elica o i quattro anelli... non saremo qui a discutere di nulla... se non di quanto fosse bella.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma la 350Z e la 370Z non le fa Nissan?

Detto questo... se sul cofano avesse avuto l'elica o i quattro anelli... non saremo qui a discutere di nulla... se non di quanto fosse bella.

già..

senza parlare del prezzo, questa se arrivasse in italia mantenendo lo stesso prezzo che ha nel Regno Unito sarebbe sui 30.000 € che non mi sembra male tutto sommato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm scusa ma ti correggo 350z e 370z sono NISSAN, macchine ben superiori a una toyota. e se bisogna citare vecchie auto potremmo citare la skyline, la silvia, la sx240 e magari anche la gt-r. Perché accontentarsi di una banale gt86 ? trovi con gli stessi soldi tante altre macchine di qualità sia in termini di costruzione che di prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm scusa ma ti correggo 350z e 370z sono NISSAN, macchine ben superiori a una toyota. e se bisogna citare vecchie auto potremmo citare la skyline, la silvia, la sx240 e magari anche la gt-r. Perché accontentarsi di una banale gt86 ? trovi con gli stessi soldi tante altre macchine di qualità sia in termini di costruzione che di prestazioni.

per esempio..? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

che male vi ha fatto la toyota? ha sempre fatto ottime macchina, non sempre belle, ma quelle sportive son sempre state all'altezza.

certo in italia ci deve stare il marchio in bella mostra se no il tamarro ricco non la compra...

ps

a 30000 mandano solo la carrozzeria, altri 10 000 per il motore, chissa perche da noi costano sempre un po di piu

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo una bella mitsubishi lacer EVO X o la eclipse gt, una ford focus rs, un'audi a3 rs, una nissa skyline r34...

escludendo macchine tipo r34 e l'eclipse che non sono neanche in vendita normalmente, le altre da te citate hanno poco in comune con questa... la lancer è una 4x4 più ben più potente e costosa di quanto non lo sia questa ( questo non toglie che sia un'ottima macchina) ed è una tipologia di auto diversa rispetto a questa..subaru/toyota.. faccio finta di non aver letto audi rs3 e focus... :rolleyes:

per me come alternativa valida ci starebbe più che altro una lotus elise come tipologia, ma questa a differenza della lotus è più rifinita e meno spartana..

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo citata perché costa di più, perché altrimenti ne potevamo citare tante altre :zzzzz: ... Tanto che tu sappia la lancer x rimane tra i 30mila euro,e comunque non è solo 4x4. la Focus rs viene troppo sotto valutata visto che ha buone prestazioni e costo ridotto. E se devo comprare una macchina di certo non vado a prendere una macchina che dopo se vuoi rivenderla ti ridono in faccia e di 30mila che l'hai pagata recupererai si e no 1/4.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo citata perché costa di più, perché altrimenti ne potevamo citare tante altre :zzzzz: ... Tanto che tu sappia la lancer x rimane tra i 30mila euro,e comunque non è solo 4x4. la Focus rs viene troppo sotto valutata visto che ha buone prestazioni e costo ridotto. E se devo comprare una macchina di certo non vado a prendere una macchina che dopo se vuoi rivenderla ti ridono in faccia e di 30mila che l'hai pagata recupererai si e no 1/4.

... la Lancer sfiora i 50.000€... non i 30.000€.

Una impresta sta a 45.000€... insomma... altra storia.

Al giorno d'oggi non si rivende più nulla... e, comunque, quello che risparmi al momento dell'acquisto per una macchina del genere, ti da modo di permetterti anche una svalutazione più consistente rispetto, ad esempio, ad una TT che parte da 40.000 con trazione anteriore e volante in plastica.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

che male vi ha fatto la toyota? ha sempre fatto ottime macchina, non sempre belle, ma quelle sportive son sempre state all'altezza.

certo in italia ci deve stare il marchio in bella mostra se no il tamarro ricco non la compra...

ps

a 30000 mandano solo la carrozzeria, altri 10 000 per il motore, chissa perche da noi costano sempre un po di piu

... non ha fatto nulla di male... anzi... forse i più maturi possono ricordarsi una certa Celica... poi, come è successo per Honda e Mazda, le loro sportive non sono state apprezzate e hanno rivolto i loro sforzi altrove.

Attualmente Toyota é leader nell'ibrido, ad esempio.

... noi guardiamo principalmente il marchio e la bellezza estetica di una vettura... quindi, solitamente, le giapponesi le bistrattiamo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo citata perché costa di più, perché altrimenti ne potevamo citare tante altre :zzzzz: ... Tanto che tu sappia la lancer x rimane tra i 30mila euro,e comunque non è solo 4x4. la Focus rs viene troppo sotto valutata visto che ha buone prestazioni e costo ridotto. E se devo comprare una macchina di certo non vado a prendere una macchina che dopo se vuoi rivenderla ti ridono in faccia e di 30mila che l'hai pagata recupererai si e no 1/4.

lancer evo 46000€ base hai parlato di evo tu, e le altre non hanno molto di sportivo.. la focus è una TA.. poi cosa centra la rivendita?

se parli di svalutazione tutte le giapponesi si svalutano, toyota honda o mitshubishi che sia...

poi se uno si preoccupa della svalutazione si prende una km0 o un usato buono se si fida e già il problema si dimezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...