Vai al contenuto

Custodie iPhone 4s


  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Quale custodia pensate possa essere la migliore?

    • Custodia rigida
      6
    • Custodia flessibile
      3
    • Bumper
      8
    • Pellicole integrali
      2


Messaggi raccomandati

Effettivamente in caso di furto o rapina a mano armata che dir si voglia, consegnare tutto l'ambaradan comprese carte di credito, bancomat ecc. non mi pare la miglior soluzione.

Come ho già detto l'iPhone lo tengo nella custodia alla cintura... Sarà poco estetica (ma non si vede) anche d'estate sotto la maglietta portata all'esterno delle brache...

Con i tempi che corrono... meglio adottare un "basso profilo". Ho visto gente ostentare iPhone, iPad in "zone" poco raccomandabili... e poi piangono. :mad:;)

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo motociclista giro con il giubbotto anche d'estate putroppo :DD

Evvai m@tteo anche tu motociclista :biker::ok:

Si, il giubbotto anche d'estate... :suda: ma è per la nostra sicurezza e l'iPhone sempre alla cintura...

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente in caso di furto o rapina a mano armata che dir si voglia, consegnare tutto l'ambaradan comprese carte di credito, bancomat ecc. non mi pare la miglior soluzione.

Come ho già detto l'iPhone lo tengo nella custodia alla cintura... Sarà poco estetica (ma non si vede) anche d'estate sotto la maglietta portata all'esterno delle brache...

Con i tempi che corrono... meglio adottare un "basso profilo". Ho visto gente ostentare iPhone, iPad in "zone" poco raccomandabili... e poi piangono. :mad:;)

giocatore di cod? :DD

cmq e già. Meglio soffrire il caldo che soffrire il dolore :baby: il problema con il giubbotto d'estate sono i semafori perchè tra caldo della moto e dell'ambiente diventiamo una sauna. :ghghgh:

scusate l'OT :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posto le mie idee in fatto di custodie per l'iPhone e così facendo spero di darti le risposte che cerchi:)

Ho avuto quasi due anni un 3GS sul quale ho sempre messo custodie di silicone (non la gomma che come dicevano rimane attaccata), proteggono bene ed hanno un costo contenuto(15€ al massimo ma comprese di una pellicola le più costose), unico difetto tendono a scurire nel tempo ed è un processo irreversibile dato che è colpa del polimero di cui sono composte che è sensibile ai raggi uv. Ora ho un 4s con pellicola fronte retro e ai lati e lo tengo nudo e crudo (incrociando le dita e pregando non cada). Quando mi va metto i bumper bicolore (ne ho tre: bianco-trasparente nero-trasparente e tutto trasparente , il primo e l'ultimo li sconsiglio ingialliscono:( )

Marca di pellicole? Una vale l'altra ;)

Spero di esserti stato utile:) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...