Vai al contenuto

TV o Youtube


burroughs

Messaggi raccomandati

non conosco la TV a pagamento ma ogni volta che vado in casa di qualcuno che accende la TV non riesco proprio a vederla......tanto la cosa mi sembra scontata e noiosa............ il fatto è che si sorprendono che io mi annoio.........

su Youtube trovo praticamente qualsiasi cosa mi interessi. (certo, molto di questo deriva dalla stessa TV, ma questa facoltà di scelta secondo me manca nell'intrattenimento tradizionale.)

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la televisione non esiste da almeno 10 anni. Letteralmente non esiste.

Su internet trovo tutto quello che mi serve sia a livello di informazioni/notizie che letture/approfondimento/intrattenimento.

Le cose che vedo nelle case altrui mi fanno talmente pena e disgusto che mi domando continuamente come fanno a sorbirsi certe cag**e.

La cosa buffa è che tengono accesa la tv anche se non la stanno seguendo. Così, tanto per avere un rumore di sottofondo. Che, per inciso, odio.

Gente che non sa cosa significa il silenzio, la possibilità di riflettere, formarsi un proprio pensiero, parlare/parlarsi.

Come quelli che appena ti fanno salire in macchina accendono la radio. Forse si potrebbe parlare di più, con serenità senza questi continui vocii di sottofondo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho i prodotti della mela, per informarmi uso tutto ma non la televisione! Youtube la vedo una fonte di intrattenimento, non di informazione. Forse la tv è utile per ascoltare i telegiornali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...